Come portare gli stivali questo autunno
In una parola: adorabili! Se c’è un pezzo che questo autunno farà furore, allora parliamo di stivali! Ce ne sono davvero di tutte le fogge e alcuni sono strabilianti. Altissimi sino a mezza coscia, di pelle, camoscio, con borchie, lustrini, nastri, ma le novità sono soprattutto due:
- La suola a carrarmato
- Il beige come grande novità
Quindi il chiaro ritorna di moda ed è molto piacevole da indossare, perchè sta con tutto, ma soprattutto con le tonalità chiare, avorio e marroni della stagione fresca. Vediamo un po’ come li ho combinati io.
Lo stivale marrone
Più elegante di quello classico e nero, anche perchè sta bene con tutti gli accessori cognac che segnano molto questa stagione. E qui vi potete divertire anche cn l’oro dei gioielli, che accompagna molto bene il marrone testa di moro. I modelli sono tantissimi, tutti alti, un po’ rudi, ma nel buon senso della parola e la cosa super positiva è che scaldano davvero!

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Il combat nero
Ormai è un classico e mi piace. L’anno scorso l’avevo messo con la gonna di tulle, a creare un contrasto forte e riuscito. Questa volta opto per il pantalone di pelle, tanto rock’n roll, ma è uno stile che non passerà mai di moda. Un combat nero ci vuole e basta, perchè è eterno e come tale è anche un ottimo investimento. Il mio ha anche un po’ di strass, che non guastano mai!

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Lo stivale beige
Come detto è davvero un gradito ritorno. Come colore ricorda gli anni ’70 e io lo adoro. Se poi è di camoscio tanto meglio. Lo trovo super elegante e mettibile davvero con tutto, se ha la zeppa tanto meglio! Mi piace anche l’idea di portarlo tono su tono, perchè dono un aspetto classico e tranquillo, il che mi piace, in quanto rispecchia la natura in questo momento. E voi che dite? Siete pronte a camminare per il mondo?

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen