Il mio make-up firmato Pupa Milano
Pupa Milano è un marchio che mi porta sempre indietro nel tempo…inutile fare giri di parole, la prima palette occhi e bocca acquistata a Bologna, tanto ma tanto tempo fa, era proprio di questo marchio. Ricordo ancora il mio divertimento nel truccarmi con il turchese e l’argento, e poi quel lucida labbra cosí buono, che mi faceva sentire grande! Nel tempo la mia passione per Pupa Milano non è cambiata, anzi, soprattutto a dicembre, quando escono le palette natalizie, vado in brodo di giuggiole, ma immagino sia una sensazione comune a ogni donna, vero?
Fondata nel 1976, Pupa Milano è da sempre creatività, design, tendenza, bellezza Made in Italy. Il rosso è il colore che identifica il suo spirito: rosso come la passione, il dinamismo e la vitalità, come l’energia per ideare nuove forme di espressione ogni giorno. Colori, texture ed emozioni sensoriali in continua evoluzione grazie a ricerca scientifica, tecnologie all’avanguardia e innovazione. Di anno in anno i prodotti non solo migliorano, ma sono anche estremamente innovativi, tanto che è facile innamorarsi perdutamente dei prodotti. Per il make-up di oggi ho scelto i toni del rosa, creando un look da ogni giorno, semplice e con qualche sfumatura dorata. Non ho usato il fondotinta, ma le loro creme colorate, davvero eccezionali, e un po’ di fard per ravvivare le guance.
Mi hanno molto entusiasmata i mascara che, insieme alle matite per gli occhi, sono un vero must have! I colori sono molto intensi e le matite morbide, durano tantissimo e sanno risaltare alla perfezione gli occhi. Un look che incanta, completato dal rossetto brillante e dallo smalto nude. Devo dire che a casa ho una ricchissima collezione di smalti Pupa, che vanno dall’azzurro al nero, ma i colori neutri rimangono i miei preferiti, anche perchè sono decisamente i più eleganti.
E siccome oggi sono stata in profumeria ho già visto la nuova linea estiva, con tutti gli illuminanti e gli smalti pastello…Beh, indovinate come è finita!