La moda dolcissima che mette allegria

Tanti sono i capi stupendi di questa primavera e molti puntano su una sorta di romanticismo infinito. I fiorellini piccoli, i color pastello, i ficchi un po’ ovunque, le camicie di raso e di seta, i pantaloni a vita alta e i jeans chiarissimi. Non é difficile scegliere e il solo pensare alla normalitá mi fa desiderare tutti questi pezzi che sembrano davvero spruzzare positivitá da tutti pori. Ne ho scelti alcuni per voi.

La gonna midi con la zip o con l’elastico in vita

Io la adoro, perché la metti in un secondo e la porti tutto il giorno. La sua piú bella versione é quella a fiorellini piccoli e ovviamente in qualche tenue color pastello. Stupenda con la tee shirt bianca, ma anche con il blazer, con l scarpe da ginnastica, o con i tacchi.

www.stories.com

La blusa con il fiocco

Davvero portabile, sotto il cardigan, con il blazer, con la giacca jeans, o da sola. Il ficco parla di romanticismo e non é detto che debba stare intorno al collo. Molte sono le sue interpretazioni, ognuna sa fare la sua bella figura. Potete sceglierla bianca, oppure giocare con i pastelli, lunga o in versione body, ma anche corta, da abbinare a una bella gonna.

www.stories.com

L’abito romantico

Quello della casa nella prateria, perché in effetti ricorda la campagna, ha qualche balza, puó essere lungo oppure midi. L’importante é che vi faccia sentire libere e anche un po’ principesse. Se lo scegliete di cotone fate un affare: si butta in lavatrice e rimane sempre come nuovo. Io lo sceglierei con la manica a tre quarti, cosí lo portate piú a lungo e nasconde anche qualche centimetro di pelle non proprio tonica.

www.stories.com

La blusa bianca

Ovviamente ne avete giá tantissime e fate bene. La blusa bianca infatti é un capo must che non andrá mai fuori moda. In questo momento c’é la passione per le maniche gonfie e boho, il pizzo sangallo, il cotone e la seta, il tulle, gli inserti lavorati. Anche i colletti grandi possono fare la differenza. E poi é un pezzo che metterete sempre, anche d’inverno e anche la prossima estate. Insomma, un acquisto intelligente.

www.stories.com

I pantaloni a vita alta – meglio se beige

Sono diventati un classico. Sono indecisa tra il beige e il bianco, ma forse il beige é ancora piú chic. Adorabili con una maglietta semplice, con una camicia messa dentro, ma anche con un maglioncino in autunno, quando fa piú freddo. E ovviamente li indossate con sandali o scarpe da ginnastica, tutto va bene, purché sia nei toni chiari del deserto.

www.stories.com

Non dimenticate i pois

Super femminili e romantici, per questa primavera approdano anche su scarpe e sandali! Sono davvero un’ottima soluzione per tutte le occasioni del mondo, da quelle informali a quelle da sera, magari con l’aggiunta di un bel sandalo nero e di una pochette da abbinare. I pois sono il dettaglio da avere sempre a portata di mano per non sbagliare mai.

www.stories.com

Un tocco di glicine

É un colore che adoro. Avete presente le terrazze in fiore, con quel colore stupendo e indefinito tra il rosa e il viola? Ecco un’altra tonalitá prettamente primaverile e che dona al volto una luce davvero unica. Un top, una camicia, una semplice maglietta, o un abito. Molti sono i capi da avere, a voi la scelta.

www.stories.com

Mi sembra che la bella stagione porti davvero tantissimi capi deliziosi. Io non vedo l’ora di indossarne qualcuno e rimango positiva. Giá mi vedo scorazzare da qualche parte con un abitino delizioso addosso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.