Un inverno rosa

É uno dei colori che mi entusiasma maggiormente e i motivi sono davvero tanti, ma forse al primo posto metterei il fatto che é super femminile, elegante e romantico al punto giusto. Non c’é inverno senza un pizzico di rosa e anche questo ha il suo. Tra tartan e stampe animalier si intravvede pure qualcosa di delicato, nei toni del confetto o del pudre, ma nel mezzo ci sta anche un gelato alla fragola che, perché no, puó andare a vivacizzare molto un inverno piuttosto rigido. Devo comunque dire che questa stagione fredda é davvero splendida, cosí magicamente intrisa di colore e piena di cose belle da portare. A volte entro in un negozio e vorrei tutto, se poi vedo capi in tonalitá pastello, allora mi sento proprio a casa. Per voi ho scelto alcuni capi in rosa che secondo me é proprio bene avere nell’armadio, perché sono eterni e l’anno prossimo li metterete nuovamente.

Cleverish Magazine

L’eco pelliccia

É bella perché ha questo volume straordinario e non vuol proprio passare inosservata. Diciamo che crea un ottimo stile, il che mi piace tantissimo. Va messa anche con i jeans, é sempre bellissima.

Lazzari

Le scarpe col tacco

Abbiamo la mania dei tacchi, se sono colorati o particolari, tanto meglio! In effetti un bel paio di scarpe rosa, che tuttavia non siano troppo da Barbie, stanno sempre bene e sono d’effetto. Io opterei per un cipria, che ormai ha sostituito il nero e poi allunga molto la gamba.

Pinterest

La borsetta

É splendida d’estate, ma anche d’inverno ha il suo fascino, o per dare colore, oppure per tentare un rosa dalla testa ai piedi. Ricordatevi che il rosa é un colore che permette di giocare con tonalitá diverse, quindi sta a voi scegliere quella piú appropriata.

Vogue Paris

Il maglione a collo alto

Puó essere anche un dolcevita, ma secondo me é ancora piú bello il collo grande e morbido. Lo porterete tanto, é ultra femminile, caldo e poi ora vanno di moda tutti i capi in maglia morbida e un po’ larga, quindi ci siamo. Se poi lo prendete a trecce, vi trasformerete in delle cattura abbracci!

Kate Spade

L’abito slip on

Praticamente una camicia da notte di raso o seta, a dir poco sexy, da indossare sulla pelle nuda e con un blazer lungo, anche nero. Io la trovo squisita e se poi non ve la sentite, potete sempre usarla per la notta al posto del pigiama in flanella. Ho capito che fa freddo, ma il pigiamone sempre e comunque non va proprio bene.

Vince via Netaporter

Il capppotto

Un classico quindi, ma anziché in nero o cammello, tentate col rosa, che é super femminile e vi fará notare. Infatti é importantissimo scegliere capi che si notino subito, quindi il cappotto fa proprio al caso vostro. Completatelo con un rossetto e smalto in tinta e sarete davvero perfette.

Kate Spade

L’abito

Io lo scegliere nella tonalitá piú romantica, quindi il cipria. Lo trovo davvero bello, elegante ed eterno e poi é un colore indossabilissimo, non solo per i matrimoni oppure per le occasioni importanti, ma proprio sempre. In abbinamento con il nero é super chic e di gran effetto. fatevi notare!

Kate Spade

Il maglione semplice ma non troppo

Puó essere liscio, oppure con qualche scritta positiva, magari con un disegno o con dei fiorellini ricamati. Insomma, giocateci voi! Qualsiasi tipo di maglione o top in rosa é, a mio parere, semplicemente fantastico. Lo abbinate col nero, blu, jeans, rosso, bianco, marrone…le combinazioni sono praticamente infinite.

Lazzari

La blusa

Immancabile e romantica, anche un po’ boho, se volete. Una blusa rosa sta sempre bene e io continuo a immaginare questi capi eleganti col jeans di oggi, quello a vita alta e magari con un bel tacco dieci o poco meno. Insomma, se per caso avete in armadio 20 bluse sappiate, che non sono mai troppe, anzi, vengono sempre bene!

Lazzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.