Un inverno rosa
É uno dei colori che mi entusiasma maggiormente e i motivi sono davvero tanti, ma forse al primo posto metterei il fatto che é super femminile, elegante e romantico al punto giusto. Non c’é inverno senza un pizzico di rosa e anche questo ha il suo. Tra tartan e stampe animalier si intravvede pure qualcosa di delicato, nei toni del confetto o del pudre, ma nel mezzo ci sta anche un gelato alla fragola che, perché no, puó andare a vivacizzare molto un inverno piuttosto rigido. Devo comunque dire che questa stagione fredda é davvero splendida, cosí magicamente intrisa di colore e piena di cose belle da portare. A volte entro in un negozio e vorrei tutto, se poi vedo capi in tonalitá pastello, allora mi sento proprio a casa. Per voi ho scelto alcuni capi in rosa che secondo me é proprio bene avere nell’armadio, perché sono eterni e l’anno prossimo li metterete nuovamente.

Cleverish Magazine
L’eco pelliccia
É bella perché ha questo volume straordinario e non vuol proprio passare inosservata. Diciamo che crea un ottimo stile, il che mi piace tantissimo. Va messa anche con i jeans, é sempre bellissima.

Lazzari
Le scarpe col tacco
Abbiamo la mania dei tacchi, se sono colorati o particolari, tanto meglio! In effetti un bel paio di scarpe rosa, che tuttavia non siano troppo da Barbie, stanno sempre bene e sono d’effetto. Io opterei per un cipria, che ormai ha sostituito il nero e poi allunga molto la gamba.

La borsetta
É splendida d’estate, ma anche d’inverno ha il suo fascino, o per dare colore, oppure per tentare un rosa dalla testa ai piedi. Ricordatevi che il rosa é un colore che permette di giocare con tonalitá diverse, quindi sta a voi scegliere quella piú appropriata.

Vogue Paris
Il maglione a collo alto
Puó essere anche un dolcevita, ma secondo me é ancora piú bello il collo grande e morbido. Lo porterete tanto, é ultra femminile, caldo e poi ora vanno di moda tutti i capi in maglia morbida e un po’ larga, quindi ci siamo. Se poi lo prendete a trecce, vi trasformerete in delle cattura abbracci!

Kate Spade
L’abito slip on
Praticamente una camicia da notte di raso o seta, a dir poco sexy, da indossare sulla pelle nuda e con un blazer lungo, anche nero. Io la trovo squisita e se poi non ve la sentite, potete sempre usarla per la notta al posto del pigiama in flanella. Ho capito che fa freddo, ma il pigiamone sempre e comunque non va proprio bene.

Vince via Netaporter
Il capppotto
Un classico quindi, ma anziché in nero o cammello, tentate col rosa, che é super femminile e vi fará notare. Infatti é importantissimo scegliere capi che si notino subito, quindi il cappotto fa proprio al caso vostro. Completatelo con un rossetto e smalto in tinta e sarete davvero perfette.

Kate Spade
L’abito
Io lo scegliere nella tonalitá piú romantica, quindi il cipria. Lo trovo davvero bello, elegante ed eterno e poi é un colore indossabilissimo, non solo per i matrimoni oppure per le occasioni importanti, ma proprio sempre. In abbinamento con il nero é super chic e di gran effetto. fatevi notare!

Kate Spade
Il maglione semplice ma non troppo
Puó essere liscio, oppure con qualche scritta positiva, magari con un disegno o con dei fiorellini ricamati. Insomma, giocateci voi! Qualsiasi tipo di maglione o top in rosa é, a mio parere, semplicemente fantastico. Lo abbinate col nero, blu, jeans, rosso, bianco, marrone…le combinazioni sono praticamente infinite.

Lazzari
La blusa
Immancabile e romantica, anche un po’ boho, se volete. Una blusa rosa sta sempre bene e io continuo a immaginare questi capi eleganti col jeans di oggi, quello a vita alta e magari con un bel tacco dieci o poco meno. Insomma, se per caso avete in armadio 20 bluse sappiate, che non sono mai troppe, anzi, vengono sempre bene!

Lazzari