Un po’ di romanticismo non fa mai male

Care ragazze, amiche virtuali e donne, come state? Mi auguro che la primavera faccia venire il sorriso a tutti e che la situazione sanitaria si stabilizzi. Siamo tutti alla ricerca di un po’ di normalitá e io sono fermamente convinta che tra un po’ splenderá il sole, in tutti i sensi! Tra le tante notizie che quotidianamente riceviamo e che ci stanno davvero assillando, non voglio aggiungere altri articoli con lo stesso tema. Vi parleró di moda e di cose belle, perché di questi tempi ne abbiamo bisogno piú che mai. Vi parleró di abiti, pizzi e balze, perché la stagione calda porta proprio questo, quindi preparatevi! E sí, tra un po’ usciremo per davvero! Forza che ce la facciamo!

Needleandthread

Needleandthread

Vicicollection

Vicicollection

Twinset Milano

Twinset Milano

Con la primavera arriva la consueta sfilza di abiti romantici e sebbene il tema boho si ripeta di anno in anno, beh, io non lo trovo per niente ripetitivo. Mi sembra che le interpretazioni di frange, balze, tulle, code, asimmetrie, crochet e colori sabbiosi sia praticamente infinito. E poi si tratta di abiti che ci fanno davvero belle, illuminano il viso, donano spensieratezza e accentuano il punto vita, cosa di fondamentale importanza. La moda é davvero colorata e intensa, come un cocktail preso su una spiaggia di Bali, come una spremuta d’arance siciliane, come una limonata fresca bevuta sotto al portico, oppure un sorbetto che in sé racchiude i colori di un tramonto.

Vicicollection

Vicicollection

Twinset Milano

Twinset Milano

Twinset Milano

Needleandthread

Needleandthread

Fiori su gonne lunghe, maglie fatte all’uncinetto, jeans dal sapore “Figlia dei fiori” e bermuda che scoprono le gambe, sono gli elementi chiave della bella stagione. Il tutto da accompagnare a grandi occhiali da sole, pettinature naturali e libere la vento, oppure piccoli chignon scomposti al punto giusto. Non dimentichiamo poi le espadrilles, i sandali bassi di pelle, quelli modello gladiatore, le ciabattine col fiocco, le ballerine (questa é proprio la loro stagione! Insieme alla giacca in pelle rischiamo di perderle, accipicchia!).

Needleandthread

Needleandthread

Needleandthread

Twinset Milano

Twinset Milano

Twinset Milano

Needleandthread

La moda ricorda una passeggiata in campagna, con nodi, fiocchi, nastri che parlano di un romanticismo estremo e di tanta femminilitá. Guardo questi capi e penso a un abbraccio forte e sincero che mi dona tanta speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.