Uno stupendo passepartout: la borsetta marrone

Giá, al posto di quella nera, che ovviamente abbiamo, ma il marrone é un altra storia. Sapete perché lo adoro? Beh, innanzitutto perché richiama i colori naturali della terra e poi perché sta benissimo con il mio adorato panna. In questa versione, la borsetta marrone non solo é stupenda, ma é anche un ottimo investimento. Quest’anno ce ne sono davvero tante, di diverse forme, in pelle, camoscio o simil pelle e poi quelle con frange, borchie e a forma di secchiello. Insomma, a ognuna la sua.

Mango

Sezane

Mango

Sezane

The Row

Mango

Prada

Chloé

YSL

YSL

Se siete alla ricerca di una borsa dalla forma capiente, quella marrone saprá accontentarvi. Mentre la nera appare decisamente piú massiccia, quella marrone ha un’eleganza tutta sua. Se poi la scegliete con dettagli dorati, allora direi che siamo proprio a cavallo. Ovviamente la potete combinare con scarpa e cintura, per creare accostamenti eleganti e semplici, ma comunque di grande effetto. Val la pena tentare con la pelle color cognac, forse la piú sofisticata, anche perché sta benissimo con i colori chiari e le tinte pastello, rendendoci la vita davvero piú leggera. Tuttavia anche il marrone chiaro sta vivendo un momento davvero felice, in tutte le sue gradazioni e poi é splendido con il verde, bianco, bordeaux e senape, quindi con i colori di stagione.

Proenza Schouler

Sezane

Chloé

Loewe

Sezane

Twinset

Chloé

Sezane

Sezane

Jimmy Choo

Dicono che la borsetta racconta molto di ogni donna e io ci credo. Dentro teniamo il nostro universo e quindi va bene scegliere sempre in modo intelligente e pratico, con un occhio critico anche nei confronti dell’estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.