Le splednide energie di novembre

Tutto incentrato sull’azione, la continuità e la spiritualità, questo mese riguarda il risveglio spirituale, la legge e la rivelazione, l’illuminazione, l’influenza divina e il vero amore, i talenti naturali, il misticismo e la magia, la compassione, la discrezione e la generosità. La potente energia psichica di questo mese consente di attingere alla missione della nostra anima. Amche per questo motivo novembre é il mese più potente dell’anno.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Essendo l’undicesimo mese dell’anno, novembre è dotato di un significato extra metafisico/spirituale. Rappresentando magicamente e metafisicamente gli antichi poteri del mago della terra, il potentissimo numero 11 inaugura occasioni sociali ed energia fertile. Rappresentando il guerriero spirituale, questo mese agisce come uno specchio, riflettendo una verità a volte non proprio chiara come l’acqua: la vera battaglia é sempre e comunque quella che mettiamo in atto con noi stesse. Ora è il momento di rimanere consapevoli e concentrarsi sulle azioni giuste e sulla condotta corretta. Le energie di questo mese forniscono protezione e non permettendo alcuna evasione, non ci permetteranno di coprirci gli occhi e negare ciò che accade intorno a noi, ma richiederanno invece il risveglio e l’azione.

Foto: Zen

Foto: Zen

Manifestare è una nuova pratica che ha ache fare con la cura di sé e un trucco di positività nel benessere, che aiuta a rimanere concentrate e positivi. A questo proposito c’é una data che sul calendario va ben cerchiata: 11/11 o 11 novembre, possibilmente alle 11 e 11 del mattino. Questo è il giorno più speciale del mese, gli allenatori energetici e gli esperti di meditazione affermano che proprio in questo giorno l’energia universale può essere sfruttata per alimentare i nostri desideri e visioni, tanto vale rendersene conto e sfruttarla. In fondo provare non costa nulla!

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Tutto novembre, ma soprattutto il periodo dall’11 al 30, è considerato un momento favorevole per potenziare l’energia e manifestare rituali, ma se state cercando il massimo impatto, concentratevi proprio sull’11 novembre, per amplificare questa sincronicità e allineamento. Accendete una candela e usate un diffusore con olio di patchouli per centrare i sensi. Annotate su un foglio i desideri più profondi, come se si stessero già manifestando nel momento presente, nella realtà presente. Visualizzate il gusto, l’odore, la sensazione, i colori e i suoni. Permettete a tutte le intenzioni di fluire liberamente senza dubbi, senza se e senza paure.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Lo scripting è essenzialmente una scrittura dettagliata della realtà dei sogni che abbiamo. Non esitate quindi a scrivere tutti i piccoli dettagli che vi entusiasmano e rendono così le cose facili. L’unica cosa a cui prestare attenzione è scriverlo al presente per assicurarsi di essere pronte a riceverlo in tutta la sua bellezza e perfezione. Trovate anche un modo per restituire al mondo il supporto per la passione e gli interessi che avete, questo è davvero il momento perfetto per iniziare qualcosa di nuovo e utile al contempo. Manteniamo uno spazio libero da riempire con la gratitudine per tutto ciò che abbiamo ricevuto. Restituire é sempre un atto nobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *