Stile del giorno: glicine!

Mi viene sempre da sorridere, quando penso al viola. Dicono che è il colore degli artisti e anche dei folli…beh, allora direi che ci siamo! Io lo adoro, ma non nella sua versione scura, che trovo sempre troppo pesante, bensì nella versione glicine, allegra e spensierata come il cielo estivo al tramonto. Ho optato per una gonna midi stampata a fiori e una blusa da annodare in vita. I sandali sono coordinati, perché avevo voglia di giocare con uno stile elegante e senza tempo. Ora aspetto un invito a cena! 🙂

Il mio stile è il seguente: gonna e top Chicwish, sandali Aboutyou, borsetta Zara, anelli Michael Kors e Bronzallure.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

2 Comments

  1. Anna

    Sempre bellissima……
    Io con questo caldo umido …lotto contro lo scioglimento del trucco (argh!)…mi piace esser perfetta …ma è molto difficile.
    Quest’anno poi niente vacanze….e rimanere in città con tassi di umidità estremi……i capelli mi si incollano alla pelle (la frangia devo lisciarla con la piastra),il trucco sciolto (e non posso usare il primer),le bluse incollate anch’esse ……un vero disastro!
    Io amo l’estate..Non fraintendermi…ma con temperature gradevoli (tipo 18-20 gradi come nella mia Irlanda!)Non come quelle italiane degli ultimi anni con punte di 40-47 gradi!
    Poi Trieste è umidissima d’estate….devi fuggire altrove……..
    Tu come ti difendi dal caldo umido?
    In Slovenia però è già diverso(certo dipende dalle zone)….

    P.S. così bella e agghindata,dovresti andare a cena in un castello…ospite di un conte!

    • Lorella Flego

      Carissima Anna, sei troppo gentile, davvero. Giá, l’umiditá é un bel problema e il trucco d’estate anche, concordo. Dal caldo umido non ci si difende, l’unica soluzione é stare in casa con l’aria condizionata. Oppure in spiaggia, seduti in riva al mare con un cappello a falda larga e un buon libro nelle vicinanze. Opto per la seconda opzione, soprattutto ora, con settembre dietro l’angolo e i nuovi impegni lavorativi. Come sempre non sono pronta…Ti abbraccio forte e buon agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.