Gli orecchini con tassello
Sono il feticcio della stagine calda, ma almeno sino a novembre serviranno a ravvivare ogni outfit, soprattutto quelli piú seri. Gli orecchini con tassello sono grandi, clorati, lunghi e di certo non passano inosservati, ma in fondo la loro missione é proprio quella di farsi notare! Stoffa e rafia hanno la meglio, un tocco gipsy conclude il cerchio ed ecco la stagione calda si tinge di divertimento. Non vi serve molto, solo un messy bun super alto, un tocco di rossetto rosso ultra drammatico e un bel sorriso…e poi, ovviamente, gli orecchini che completano il tutto.
Si indossano con il jeans e l’abito, con il blazer lungo e serio e con la toilette da sera, la scelta é vostra, in quanto stanno bene con tutto. Il trend arriva dalle sfilate mondiali, ma é sulle strade che si é fatto valere, entusiasmando le donne del pianeta. In fondo con cosí poco possiamo dare un tocco in piú a tutto il nostro outfit e questa é di certo una bella notizia! Sceglieteli lunghi o a semi cerchio, esagerati o quasi discreti, l’importante é che siano colorati e diversi da ció che indossate.
La moda é sempre una ricerca di equilibrio, quindi se scegliete questo accessorio, sará bene non esagerare con il resto. In effetti gli orecchini con tassello stanno meglio di tutto con il jeans e una borsa di rafia, parlano di estate, ma se volete una sferzata di buon umore, allora indossateli anche in ufficio! In autunno li porterete con la camicia bianca semplice o con la maglietta nera, aderente e con le maniche lunghe, ovviamente super chic!