Pronte per una nuova ondata di pastelli

Beh, direte voi, non c’é nulla di nuovo in questa notizia! E in affetti avete pure ragione. Ma il fatto é che io sono contenta ugualmente! Adoro i pastelli e questa primavera ce ne saranno tantissimi. Giá Zara preannuncia, con la sua nuova collezione, delle tonalitá deliziose di rosa, azzurro, giallo e verde mente. Insomma, una sorta di ode alla donna romantica e senza tempo. Ma la novitá piú bella sono i twin set, come li portavo io 20 anni fa, ritornano alla ribalta e spero sinceramente che i top non siano sempre cortissimi, ma ch abbiano pensato anche alle donne sopra i 25 anni, che magari sono contente se la maglia é un po’ piú lunga.

Reformation

Repeat Cashmere

Repeat Cashmere

Zara

Zara

Zara

Zara

I colori pastello sono adatti a tutte le etá e anche se non dalla testa ai piedi, stanno bene a tutte. A volte basta un dettaglio, come ad esempio una polo, un cardigan, una gonna, oppure uan borsa, per avere un look perfetto. La primavera porta in realtá molti pezzi diversi; ci sono gli abiti in maglia, le camicie, le pole, i cardigan, le gonne plissettate, i pantaloni a vita alta, addirittura gli abiti da sposa si colorano nelle tinte dei confetti. Sembra un luna park per bambine sfiziose, vi piace?

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Zara

Stilare la lista di pezzi da avere é praticamente impossibile, anche perché io li terrei tutti! Ma forse puntare sul bon ton piú rigoroso non é un’idea malvagia. Quindi via alle lunghezze midi e a tutti i cardigan che trovate. La maglieria infatti, in versione piú leggera, continuerá a farsi strada e sembra che la porteremo tantissimo! I golfini abbandonano la lana e si appropriano del cotone e della seta. Ma il tocco vintage ci vuole sempre, anche in versione pastello, perché certe cose, ovviamente, non passeranno mai di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.