Stile del giorno: top di seta e gonna lunga

Amiche mie, buon lunedì. Inizio la settimana fresca fresca di mare, con in mente i colori turchesi delle spiagge che mi hanno vista bambina e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli. Un ritmo magico che da sempre mi rilassa e mi fa ricordare come qualsiasi problema, veramente qualsiasi, sia solo di passaggio. Rimanere qui ed ora, godere dell’estate e del cielo terso di questi giorni é l’unica cosa che ho intenzione di fare. A volte penso che sia nostro dovere mettere tutto in disparte e goderci ciò che abbiamo, anche la solitudine e il silenzio che può essere una manna per l’anima. Avevo quasi dimenticato quanto il mare possa mettere tutto al proprio posto. Spero sia così anche per voi.

Come stile del giorno ho scelto una serie di pezzi che mi stanno molto a cuore: il top di seta, la gonna lunga, la mia giacchina corta (ha più di 20 anni ma la adoro!) e le scarpe da ginnastica. Il tempo bello ha fatto il resto e posso aggiungere solo di essere grata di tutto e della vita innanzitutto.

Il mio stile é il seguente: top Intimissimi, blazer Thierry Mugler, gonna lunga Guess, scarpe e borsa Aldo, anelli Bronzallure e Michael Kors.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.