Da mettere subito: l’abito semplice

Lo riconoscete subito: innanzitutto é bianco, molto spesso di cotone o lino, dalla fattura davvero semplice ed elementare e sin dalla prima occhiata appare chiaro, che é l’abito da mettere nella valigia delle vacanze. L’estate in fondo richiede tanta semplicitá e complicazioni zero, anche perché le alte temperature ci fanno andare più piano e quindi vale la pena di non complicarsi la vita e godersi il mare, almeno quando possibile.

Galvan

H&M

Zara

H&M

H&M

Zara

La moda ci propone, proprio in questo periodo, tutta una serie di abiti elementari, con spalline grosse o sottili, qualche balza o fiocco, un po’ di pizzo, ma anche nulla di tutto ció, quindi bianco e basta. Abiti semplici da rendere un po’ piú chic con l’aggiunta di qualche accessorio in oro e senza mai dimenticare borse e sandali in pelle. Io li trovo adorabili, perché sono veloci e semplici e profumano tanto di tempo libero.

Khaite

Zara

Zara

Mango

Uterque

Veronica Beard

Loveshakfancy

Se avete voglia aggiungente una cintura, ma evitate i tacchi: a parte che stancano, ma in questo caso ci vuole proprio qualcosa di basso, o magari un bel paio di espadrilles, con le quali non si sbaglia mai. E per il resto godiamoci la stagione calda, facciamo tanti bagni e lasciamo le preoccupazioni a casa, che per quest’anno ne abbiamo avute fin troppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.