I miei pezzi preferiti di Let’s shake it up, la collezione di Heidi Klum per Lidl

Approda nei negozi Lidl proprio questa settimana ed é giá la quinta collezione disegnata dalla top model Heidi Klum per il colosso Lidl. Si chiama Let’s shake it up e la sua caratteristica sono i colori! Heidi ha infatti voluto giocare sui toni autunnali e sulla maglia, sempre morbida e comodissima. Io la trovo fantastica anche perché e mixata alla viscosa e rimane bella davvero a lungo. Come al solito ci sará un ottimo compromesso tra qualitá e prezzo, tutti i capi sono infatti curati e davvero a portata di mano, ma non per questo scontati. Ho giocato con vari di pezzi di questa collezione e ve li propongo in tre stili diversi, sperando di regalarvi qualche idea per le vostre combinazioni. La prima é davvero classica, tra nero e marrone, al tutto ho aggiunto un tocco di animalier che secondo me non fa mai mali, anzi, scarpe e borsa danno davvero un tono piú deciso a questo stile.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Il secondo gioca coi toni del nero e burgundy. Mi piace il cardigan lungo e ultra morbido in questa tonalitá davvero autunnale e devo aggiungere che i jeans neri super stretti sono pure comodi! Da notare il dettaglio della zip sul fondo…Ho indossato i tacchi alti della collezione precedente, un modello classico, che in armadio non puó mancare.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Il terzo outfit é il piú elegante: maglioncino a collo alto, pantaloni bicolor con riga, trenche nero e tacchi alti (nonché borsetta della collezione precedente). Pezzi che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadio e che in questa collezione Lild vengono proposti anche in altri colori, ma io ho preferito rimanere sul classico.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Che dite, vi convince? A me piace tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.