Romantiche follie di questa estate

A me piacciano tantissimo e forse concorderete. Gli abiti cut out sono davvero sexy e molto mettibili, ovviamente richiedono un corpo bello e tonico, ma in realtà non sono cosí complicati da portare, se solo li sappiamo combinare nel modo giusto. Sono il tormentone di questa estate, al quale ě difficile sfuggire: ovunque vediamo abiti con varie aperture e altrettanto splendidi completi formati da crop top e pezzo di sotto a vita altissima. Gonna o pantalone, poco importa, l’importante è che formi un completo armonico con il pezzo di sopra.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Le stampe preferite sono davvero estive: ananas, limoni, arance, frutta tropicale di ogni genere, uccelli e fiori del paradiso, piante. La scelta è vasta e credo che ce ne sia per tutti i gusti. In più ci sono nodi e fiocchi a mettere i puntini sulla i, trasformando questa estate in qualcosa di unico, molto alla moda, ma soprattutto sfruttabile. Infatti tutti i pezzi di sotto si possono indossare anche con semplici T shirt e bluse e i crop top stanno benissimo coi jeans, lunghi e corti, anche abbinati a un bel blazer estivo.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Magari vi verrà il dubbio su quando mettere un pezzo di questo tipo e soprattutto a che età; il mio parere è che l’età ormai non conta più, è molto più importante sentirsi a proprio agio con un determinato capo addosso, saperlo portare e anche sdrammatizzare un pezzo che magari sembra molto giovane e invece può stare bene anche alle signore. In più siamo ad agosto, in piena estate, quindi quando se non ora? Gli abiti cut out e i completi matchy matchy sono l’ideale quando siete in vacanza, per una passeggiata in cittá, ma anche per andare al mare.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Puntate su dettagli e accessori semplici: sandali bassi, borse di rafia, cappelli a falda larga. Io scommetto che questo trend ci terrà compagnia anche la prossima estate, quindi vale la pena tenerlo d’occhio e magari investirci qualche soldino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.