I Baci Perugina nella versione rosa

Secondo me non ci sono cioccolatini piú belli da fotografare e confezioni piú belle da regalare. Lo ammetto, faccio parte della generazione Baci Perugina che da molti anni sa apprezzare la storia racchiusa in queste coccole alla nocciola. Non si tratta quindi solo di regalare o regalarsi qualcosa di dolce, quanto piuttosto di ripensare alla storia d’amore racchiusa in ogni Bacio, al biglietto che continua ad essere una sorpresa, al cioccolato perfetto  delizioso e ovviamente anche alla confezione di per sé, da sempre sinonimo di grande stile. Devo dire che mi trovo immensamente bene nel ruolo di ambasciatrice ed essendo anche un’assidua consumatrice di Baci, il tutto diventa ancora piú divertente.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Rosa, quindi, che poi é un po’ il colore delle principesse ma anche delle donne in generale, per un matrimonio di sapori che ha giá soddisfatto tutti gli amanti dei Baci che hanno assaggiato il cioccolatino pink. Una Limited Edition ottenuta grazie ad uno speciale processo produttivo che esclude l’uso dei coloranti. Ma niente trucchi naturalmente. Il cioccolato di copertura è ottenuto con le fave di cacao Ruby, attentamente selezionate, che insieme a uno speciale processo produttivo danno alla storica ricetta del cioccolatino più romantico che ci sia un inaspettato gusto fruttato dal sapore molto delicato e un insolito colore rosa.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Non cambia nulla nel cuore del cioccolatino, con il suo morbido ripieno alla gianduia e la croccante nocciola al centro. Quello che cambia è proprio solo il cioccolato di copertura che ricorda, nel gusto, i frutti di bosco e che diventa più glam da un punto di vista estetico. La copertura rosa ha richiesto una decina d’anni di ricerche ed è stato messo a punto da Barry Callebaut, leader mondiale nella fabbricazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità. Un prodotto pensato soprattutto per i millennial, una generazione fluida e autentica, capace di scambiarsi emozioni con un semplice “bacio rosa”.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Ma a dire la veritá, il Bacio rosa piace proprio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.