Lo stile perfetto di Amal e George Clooney

Insieme dal 2013, genitori di due gemellini, George e Amal sono più innamorati che mai. «La cosa più divertente era che mia mamma e mio papà erano in visita, quindi i miei genitori erano lì. Io e Amal siamo stati svegli tutta la notte a parlare e poi ho ricevuto il suo indirizzo email perché mi avrebbe inviato alcune foto scattate ai miei genitori. Ho pensato che fosse bella e ho pensato che fosse divertente e ovviamente intelligente. Ho pensato anche che probabilmente lei pensasse che fossi vecchio», ha raccontato Clooney. Effettivamente, quelle email Amal gliele inviò. E così i due iniziarono a sentirsi, inizialmente in amicizia. Fino a quando si sono rivisti, per non lasciarsi mai più.

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Belli e innamorati, quello lo si vede a chilometri di distanza, ma si nota anche un’altra sintonia, ed é quella dello stile. É chiaro che sui red carpet sono perfetti, ma tante volte sembrano accordarsi sugli abiti da indossare anche per le uscite meno informali, quando vengono beccati in jeans e maglietta. Se George sa avere un’aria un tantino selvaggia, Amal é sempre a posto, come una modella appena scesa dalla passerella. Coordinati in tutto, persino nelle scarpe, George e Amal sono la coppia che tutti vorremo conoscere, perché sanno di simpatico. E poi sembrano quasi i vicini della porta accanto, se non fosse per l’incredibile fama di lui e la bellezza disarmante di lei, che sembra una perenne trentenne.

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Guardando bene le foto insieme notiamo come Georg sappia dare spazio a questa moglie bellissima. Sono sempre gli abiti di li a risaltare maggiormente, come se lui si mettesse un passo indietro. Questo ci fa pensare ancora di piú a George come perfetto gentiluomo che é un po’ l’immagine idilliaca che le donne si sono create riguardo a questo attore. In effetti, perché no? Ci piace pensare che sia realmente cosí.

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Foto: Getty

Sono quindi una squadra in tutto, e come anni fa disse George in un’intervista: “Eravamo una squadra fin dall’inizio. Immediatamente ci siamo sentiti solo felici, e siamo stati felici da allora”. Quando leggo che tra i due c’é crisi mi viene una tristezza unica. Perché non é come tra Victoria e David, che sembrano un po’ schizzati entrambi, questi sue sono l’emblema dell’eleganza. E poi, beh, si sono sposati a Venezia, quindi non possono che avere buon gusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.