Must have di luglio: qualcosa di giallo

Nel mio guardaroba non ha molto spazio, ma mi riprometto di non fare piú questo sbaglio. Il giallo é un colore splendido, solare e pieno di energia, un colore che vibra e dona felicitá, come fosse un raggio di sole. In effetti ha la capacitá di prolungare l’estate, donandoci una splendida sensazione di vacanza. Associato al bianco é perfetto, ma a me piace molto anche con il beige, che lo rende super chic.

Stories

Tory Burch

Ann Taylor

Ann Taylor

Ann Taylor

Da un punto di vista fisico, il giallo regola il battito cardiaco e stimola un corretto funzionamento della pressione arteriosa. Il suo influsso arriva all’apparato digerente, stimolando la sua funzione, richiama l’organo epatico, la milza e lo stomaco. Chi ama il colore giallo è un innovatore, un creativo, un visionario con uno spirito d’immaginazione molto alto: è quella persona che si sveglia al mattino ed è già pronto a creare, creare, creare! Questo colore è quindi l’ideale all’interno di ambienti lavorativi perché stimola la creatività e allo stesso spinge all’azione. I pezzi da avere? Indubbiamente un abito di cotone, una gonna con i bottoni, una blusa stampata, il costume da bagno intero o bikini, un ciabattina bassa e magari di rafia.

Ann Taylor

Ann Taylor

JCrew

JCrew

JCrew

Stories

Il giallo riporta equilibrio, stimola l’apertura e la creatività e favorisce il fluire dell’energia al terzo chakra che ci dona più sicurezza, più forza e più capacità di credere nei nostri mezzi, per raggiungere e realizzare i nostri desideri. Un motivo in piú per portarlo e sentirci bene, dalla tsta ai piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.