Arrivano i senza maniche e le giacche primaverili
Quasi ci siamo. Dopo un inverno alquanto lungo, la primavera sembra finalmente alle porte e con essa la promessa di temperature decisamente piú miti. Siccome amo il caldo e l’estate, non vedo l’ora di infilare un bel paio di sandali e alleggerirmi in tutti i sensi, ma in attesa dai miei trenta gradi, ecco tutta una serie di giacche e scamiciati da portare subito, o quasi. Proprio il senza maniche é diventato il capo cult di quest’anno, anche grazie a tutte le sue versioni in lana, che in effetti sono molto belle e utili. Se poi é imbottito, beh, ancora meglio. Quelli che vi presento oggi fanno parte della collezione Urban Babe, che trovate online sul sito www.urban-babe.it; acquistando per un valore superiore ai 100 euro non pagate le spese di spedizione.
Di senza maniche ne trovate davvero tanti e in una palette pressoché infinita. Io ho scelto il blu scuro e il giallo, un po’ mi sono divertita a creare uno stile marinaro e a Muggia, proprio sul mare, questa ispirazione stava benissimo, che dite? In effetti ho acchiappato una giornata splendida, continuando la storia di Urban Babe, marchio che sta andando davvero forte e che ha fatto di alcune giacche, come ad esempio il modello Navahoo, il proprio cavallo di battaglia. Recentemente ho raccontato la collezione a Radio Roma e devo dire che il tutto mi ha entusiasmata molto. Qualitá e stile vanno a braccetto.
In questo periodo potete puntare anche sulle giacche primaverili, decisamente piú leggere, ma sempre piene di fascino. Dal giallo al turchese, dal bianco al rosso, passando per l’immancabile nero e tutta una gamma di marroni. C’é davvero l’imbarazzo della scelta! Come vedete mi sono divertita a indossare piú modelli e a parte la giacca bianca, che é un ver must have, sceglierei soprattutto due pezzi: il senza maniche blu, perché lo metti davvero sempre, e poi la giacca turchese, con questa nuance inaspettata, che mi ha regalato una sferzata di energia!
Andate a dare un’occhiata anche voi: www.urban-babe.it
Anna
Graziosa cittadina Muggia,vero.
Lorella Flego
Vero! Sempre bella e minuta, ma faceva un freddo che non ti dico. Mi ha salvata la pizza con la salsiccia 🙂 Ottima!
Anna
Wow una bella sferzata di energia (con la pizza)!
Sì nei giorni scorsi,faceva davvero freddo (con bora forte).
Un caro saluto