Arrivano le ballerine!
Lo so ragazze, non sono per tute. E ovviamente agli uomini non piacciono. Io le trovo belle, ma non in tutte le occasioni e non a tutti i costi. E poi, ad essere sincera, ci sono ballerine e ballerine, alcune sono davvero brutte, diciamocelo. Ma tra i marchi di maggiore tendenze e soprattutto tra quelli che hanno davvero una buona scelta di modelli, ci sono le Pretty Ballerinas, ormai di culto. La nuova collezione estiva é interpretata da Alessandra Ambrosio, volto del marchio.
Nel caso vi vnega voglia di ordinarle online sappiate, che sono davvero piccole. Ma piccole proprio! Io porto il 4o e sono riuscita a farmi star bene perfino il 42 il che non é proprio una lancia a favore del marchio, anzi. Soprattutto i modelli a punta sono strettissimi, quindi se ne avete la possibilitá, piuttosto provateli di persona. In effetti i pezzi piú belli sono proprio le slip on a punta, in versione animalier e con fiocchi giganti, che giá l’anno scorso sono state un vero e proprio hit. Danno un tocco di classe a qualunque cosa, anche al jeans e si fanno davvero notare.
Stanno benissimo con un pantalone capri, una gonna midi, un abito lungo. Solitamente le donne non altissime non le amano, in quanto sono davvero rasoterra e questo potrebbe essere un loro difetto. D’altra parte le donne alte le adorano e se si hanno le gambe magre, beh, allora il gioco é fatto. La nuova collezione entusiasma anche con i colori, intensi e vivaci come quelli di un sorbetto estivo. Ovviamente un classico sono le ballerine con la punta arrotondata, in versione mono o bicolore, con fiocco in corda mini e discreto e con quell’allure d’altri tempi che é un richiamo a Audrey Hepburn.
Voi che ne dite? Vi hanno convinte?