Arrivano le nuove giacche imbottite

Belle da fare invidia e soprattutto caldissime. La stagione fredda porta giacche, cappotti, poncho, imbottite, trench e tanto altro ancora e giá adesso, con questo ottobre un po’ piovoso, possiamo pensare a qualche capo comodo e confortevole da tirare fuori dall’armadio. O da acquistare. Le nuove giacche imbottite sono, in una parola, colorate e anche se io l’ho scelta bianca, che poi é un po’ un must have, i colori non mancano di certo. Verde militare, rosso, giallo, arancione, gli immancabili beige e nero, ma anche un tocco di rosa girly, che dona un’aria sfiziosa a ogni donna.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

La mia l’ho trovata sul sito www.urban-babe.it, che offre una vendita online davvero super rapida e poi la scelta é vastissima. Tra i modelli piú di tendenza c’é il Navahoo, che esiste pure nella versione un po’ piú lunga, nonché Marikoo, che propone tagli e nuance leggermente diverse. Adoro il fatto che queste giacche si possono buttare in lavatrice, con un po’ di centrifuga, e sono come nuove; e poi sono praticamente indistruttibili. In autunno ci vuole proprio una giacca imbottita, che non é necessariamente lunga, mentre quando fará piú freddo, beh, allora via a pelo e lunghezze piú decise. Attenzione peró a non esagerare: prendete sempre in considerazione che, se state molto in macchina e guidate, le giacche lunghe sono una vera e propria sfida.

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

www.urban-babe.it

Ideale con i jeans, ma anche con un qualcosa di piú elegante, la giacca imbottita sa il fatto suo e definisce uno stile che non sempre é solo sportivo. Dipende anche dalla calzatura, che puó essere una scarpa da ginnastica, una loeffer, una ballerina a punta (un po’ di grinta ci vuole), uno stivale rasoterra o con il tacco. Eviterei le pumps, perché sono troppo in contrasto con un capo come questo. Se poi vi piacciono i colori autunnali e quelli della terra, allora il gioco é fatto: una giacca cosí va abbinata benissimo ad accessori in cuoio. Uno stile perfetto e super di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.