Arrivano le splendide scarpe a fiori

Che ne dite di aggiungere non solo le ali ai piedi ma anche un bel mazzo di fiori? Perché tra un po’ ci siamo e la vita avrá anche bisogno di tornare sulle sue rotaie, facendoci camminare liberamente dove vogliamo. La primavera é qui e se fiori e fiorellini vanno ad abbellire abiti, gonne, giacche e pantaloni, direi che a questo punto é giunto il momento di pensare alle scarpe. Beh, per lo meno ci pensiamo, e poi in lá col tempo ce le prendiamo pure! Forza ragazze, non mollate mai!

Anthropologie

Loeffler Randall

Superga

Superga

Anthropologie

Superga

Loeffler Randall

Soludos

Anthropologie

Lo stile shabby é presente a ogni passo, parla di picnic all’aperto, abiti lunghi con le balze, copertine patchwork, porcellane inglesi, cerchi nei capelli e fiori messi ovunque. La cosa bella é che ce ne sono tantissimi sulle scarpe da ginnastica, il che rincuora molto: la donna di oggi sta tanto in piedi, quindi tanto vale pensare sí alla bellezza, ma non dimenticando mai la comoditá. Via allora a fiori di tutte le dimensioni,, lacci e nastri che creano enormi fiocchi (piú romantico di cosí é praticamente impossibile!), espadrilles con la zeppa naturale, sandali che scoprono il tallone e qualche tacco, ma non troppi.

Cecelia New York

Gola Camo

Superga

Keds

Anna Sui

Keds

Anna Sui

Cecelia New York

Anche gli zoccoli in legno sono pieni di fiori, cosí come le ballerine, che in questo articolo non ci sono, ma vi assicuro che avranno un gran bel ruolo. Il tutto da portare con abiti bianchi e super semplici, ma anche con i jeans, i pantaloni a vita alta o qualcosa di fiorato. Giá, perché di fiori non ce ne sono mai troppi e visto che in questo momento abbiamo davvero bisogno del bello, beh, allora ben vengano. La moda vuole anche mettere allegria e ci regala un tocco romantico, floreale e squisitamente boho. E poi, ovviamente, si tratta di modelli che metteremo tranquillamente anche tra due stagioni.

Gola Camo

Jeffrey Campbell

Anthropologie

Anthropologie

Gola Camo

Laidback London

Le mie preferite rimangono le scarpe da ginnastica Superga, qulle rosa col fiocco gigante. Le trovo davvero adorabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.