Cinque pezzi da portare ad agosto

É forse il mese più caldo e di certo questa é un’estate torrida e senza acqua. Rimane ovviamente il dubbio di cosa indossare quando fa così caldo, perché a noi piacerebbe sempre essere a posto, anche quando fuori ci sono 40 gradi. Oggi ho scelto 5 pezzi da valutare subito, fino a quando siamo ancora abbronzate e con un pizzico di voglia di essere sexy. L’estate in fondo é proprio questo: giocare con noi stesse e non prenderci troppo sul serio.

Freepic

Il crop top

Io lo adoro e lo trovo super bello ed elegante, soprattutto quando la parte di sotto ha la vita alta. Maniche basse, a sbuffo, scolli quadrati, incrocio sul davanti e tanto altro ancora: i crop top sono proprio da avere.

Foto: Netaporter

Il costume bianco

Diciamo che la tintarella più o meno c’é e quindi ci sta anche il bianco. Con le svendite poi c’é pure la possibilitá di prenderne uno diverso dal solito, magari più elaborato, anche un costume intero o cut out, che rimane un must have.

Foto: Netaporter

Le perle

Eleganti al punto giusto, ma anche sofisticate e chic, sufficientemente neutre per stare ovunque, pure coi jeans. In realtá si portano sempre, ma ora le trovo ancora più belle e adatte a una bella serata estiva.

Foto: Netaporter

Il vestito senza forma

In un altro contesto suggerirei di metterlo con la cintura, ma viste le temperature super alte va bene così: libero e bello. Questo abito non costringe le forme e ci permette di rimanere fresche, tinta unita o coloratissimo, va sempre bene.

Foto: Netaporter

La borsa estiva

Premetto che non é quella che solitamente ci portiamo dietro tutto l’anno, ma una borsa di cotone, lino, rafia, o anche pelle, però sempre in versione “bella stagione”. La rafia ha sempre il suo momento, in combinazione con la pelle poi diventa deliziosa e raffinata. Fateci un pensierino!

Foto: Netaporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.