Cinque pezzi da scegliere a febbraio
É il mese dell’amore e anche quello che piano piano ci sta allontanando dall’inverno. Delizioso nella sua quiete e al contempo breve, é un ponte tra quello che é e ciò che sará. Le vetrine si illuminano di pezzi che sanno di primavera, stampe e colori hanno la meglio, ma fuori fa ancora freddo. Ho scelto cinque pezzi da avere in armadio, per un febbraio gentile e super chic!
Il maglione rosso
É il simbolo di ció che possiamo indossare a San Valentino ed é anche il pezzo che abbiamo giá messo a Natale. Questo per dire che qualcosa di rosso non fa mai male e tira su il morale!
I collant super chic
Stanno bene pure sotto ai jeans, anche se in questo caso di intravedono e basta. Ma in effetti una bella calza fa la differenza e questo inverno ce ne sono a tonnellate. Fiori, pizzi, fiocchi e reti super sexy, a voi la scelta.
Il tailleur nero
É vero, non é nuovo, anzi, vecchio come il mondo, ma fa sempre la sua figura. Mi piace vederlo come un pezzo di culto che ci tiene compagnia e che possiamo portare anche solo col reggiseno. O con la camicia bianca.
Gioielli spirituali
Praticamente amuleti, con soli, lune, stelle, frasi, citazioni e parole che portano energia buona. Un trend stupendo che porta fortuna e ci rende felici…dura giá da un po’ e va bene così!
Il rossetto rosso
Anche se non amate il trucco, il rossetto rosso ci vuole sempre e vi permette di essere perfette. A San Valentino poi ci vuole proprio, nella su versione più brillante é stupendo e chic, quindi non dobbiamo rinunciarci.