Cinque trend della stagione calda

L’arrivo della stagione calda porta molti trend interessanti, ma non offre rivoluzioni di stile. Per fortuna. La donna oggi vuole usare la moda per essere ancora piú bella e questa infatti é la funzione primaria di tutto il sistema fashion. Qua e lá troviamo proposte diverse e forse anche un po’ estreme, ma questa estate sara á soprattutto classica ed elegante. E alle donne piace cosí.

Puntate sui colori chiari

Il piccolo abito bianco, ad esempio, ma anche tutta una serie di colori pastello, come un po’ sbiaditi dal sole. I colori chiari danno luce al volto, eliminano qualche ruga e donano un aspetto piú riposato. Questo vale per tutte le donne, anche per le taglie forti. E poi quest’anno potete giocare molto con gli abiti bianchi, che sono un vero must.

Foto: Pinterest

Scegliete un buon jeans

É immancabile nel guardaroba di ogni donna. A vita alta, chiaro, leggermente piú corto e soprattutto comodo. Per fortuna siamo usciti dall’era del super skinny, che sará pure bello ma non é per niente comodo e tanto meno sano. Non dimenticate di valutare anche la parte posteriore!

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Non dimenticatevi degli accessori

Orecchini grandi, cerchi nei capelli e forcine, ma anche borsette di rafia, bracciali e collane da portare una sopra all’altra. Ovviamente non tutto insieme, scegliete i pezzi che vi stanno maggiormente a cuore e combinateli con gli abiti che portate. Questa estate troverete tanto oro e anche pietre naturali, come ad esempio il quarzo, molto delicato e femminile.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Costume da bagno? Intero

É il piú elegante e raffinato e poi lo mettete anche con un paio di jeans corti, una gonna lunga o sotto un blazer. I motivi sono tantissimi, non mancano righe, pois, il quadretto Vichy (sempre super chic) e il modello monospalla che sta facendo letteralmente furore. E poi i costumi interi sono un ottimo investimento in quanto, a causa dell’abbronzatura, li portiamo meno del due pezzi e quindi restano belli per molte stagioni.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Puntate al classico

Come ad esempio il tailleur, la gonna midi, l’abito con le balze, o la camicia bianca. Il classico va sempre di moda e di certo non é vecchio, anzi, parla sempre di stile e fascino senza tempo. Adorabile sulle giovanissime e sulle donne mature, é proprio una scelta di stile. E anche in questo caso i pezzi sono un vero investimento!

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.