Come portare gonna e maglione

Credo sia la combinazione perfetta da indossare quando fa freddo e anche una delle piú romantiche in assoluto. La cosa interessante é che solo qualche anno fa non avremmo mai pensato di indossare qualcosa di simile. Eppure le mode cambiano e immagino anche le donne, e poi gonne e maglioni sono perfetti insieme, in quanto uniscono comodo e romantico e poi ci fanno reinnamorare delle gonne, il che non é male.

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Quante volte, infatti, per pura pigrizia o comoditá mettiamo i pantaloni? Direi che le volte sono pressoché infinite. Invece una gonna midi, magari plissettata, indossata con delle scape basse e con delle calze coprenti, sta benissimo con un maglione anche over, di quelli davvero avvolgenti, che un tempo si portavano solo i jeans. Con questo stile riusciamo a mettere insieme due tendenze diverse: lo stile romantico della gonna e quello sportivo della maglia. L’insieme é delizioso e anche molto portabile, adatto a ogni giorni ed é proprio per questo che ve lo propongo.

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Foto. Sezane

Due consigli:

  • giocate con i contrasti
  • non dimenticate la cintura

Accorgimenti semplici ma di grande effetto e poi stanno bene a tutte le donne, anche a quelle in forma, alle petite e alle altissime. Insomma, uno stile senza tempo, un po’ come la gonna midi, che piace da sempre e che, per fortuna, non andrá mai in pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.