Da avere subito: l’abito con le balze

Sfogliano la mia pagina web, ho notato come pure l’anno scorso, a fine luglio, ho scritto di questo capo. Anzi, per meglio dire ho scritto delle balze, che sono sempre attuali e che sembra siano capaci di ravvivare ogni stagione calda. In effetti se c’é un capo che in questo momento é il vero protagonista della scena modaiola, allora questo é l’abito con le ruches. Ok, diciamolo, non é prettamente per tutte, in quando sa aggiungere parecchio volume alla silhouette e quindi, se siete delle super curvy, meglio non osare troppo. Ma per tutte le altre via a fru fru, balze danzanti, ruches a ogni passo.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

I capi da avere sono parecchi, a partire dalla blusa, quella con le maniche giganti. E poi ovviamente l’abito midi o lungo, ideale anche per andare a un matrimonio, o per una bella serata estiva. Mi diverte il fatto che si tratti di modelli davvero eleganti e femminili, che quindi riportano in auge la dolcezza di un tempo. Non solo: esaltano benissimo il seno, si stringono sui fianchi e fanno guardare le gambe. Direi che ci sono tutti gli attributi necessari per definire l’abito a balze un capo super sexy e di grande tendenza.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Indossatelo con i tacchi, se avete voglia di sedurre. Per le infinitamente comode via libera a sandali bassi e anche scarpe da ginnastica, per sdrammatizzarlo completamente. E per essere proprio in linea con la stagione calda, scegliete tantissimo bianco e tinte pastello, che nel guardaroba estiva non possono mai mancare. Abbellite il tutto con una borsetta piccola, una clutch oppure una crossover, la scelta é vostra. Se siete in partenza per le vacanze, non dimenticatevi di mettere un abito a balze in valigia, perché tornerá utile ogni sera ed entusiasmerá non solo voi, ma anche chi vi sta intorno!

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

PS: con la lunghezza midi non sbagliate mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *