I capi fiorati da portare mentre state a casa

Un po’ di allegri ci vuole ed ecco che i fiori diventano l’accessorio ideale da portare mentre stiamo a casa. Non solo abiti, ma anche intimo, vestaglie, kimono, gonne midi, pantaloni comodi e pigiama. Con un po’ di fantasia ci trasformiamo in primavera anche noi, vediamo come!

Zara

Twinset Milano

Twinset Milano

Womensecret

Womensecret

I pezzi top da avere sono:

  • la tuta di cotone
  • la vestaglia
  • il pigiama
  • la maglia a maniche corte o lunghe
  • la blusa
  • l’abito midi
  • la gonna midi
  • i pantaloni

Tra i piú utili c’é indubbiamente la vestaglia a kimono, anche perché la moda suggerisce di portarla pure col jeans, quindi si tratta di un pezzo che riciclerete in seguito, quando la vita sará normale. Sceglietela in cotone, viscosa o seta, anche con le frange, mette tanta allegria e ovviamente é comodissima. Sí anche ai pantaloni con elastico in vita, proprio tipo pigiama, da indossare in casa anche con una semplice maglietta e un cardigan lungo. Le fantasie primaverili sono un po’ diverse rispetto a quelle invernali, hanno toni chiari e solitamente si posano sul bianco.

Intimissimi

Zara

Intimissimi

Etam

Etam

Anche l’intimo vuole la sua parte e cosí pure i costumi da bagno, ma di questo parleremo piú tardi, quando effettivamente si potrá andare al mare! I fiori si appoggiano ovunque e sono deliziosi! Belle anche le canotte con le spalline sottili, da portare in seguito sotto un bel blazer, mentre a casa ci aggiungete un cardigan lungo e avvolgente. Sotto un paio di jeans o anche una semplice tuta. Cercate di scegliere modelli morbidi in cotone e viscosa, sono la scelta migliore anche perché non si stropicciano molto e li potete lavare in lavatrice.

Etam

&OtherStories

&OtherStories

&OtherStories

Zara

&OtherStories

I fiori grandi vanno evitati se portate taglie curvy, in quanto tendono a ingrandire la figura. Quelli piccoli sono sempre splendidi e sanno di campagna, ovviamente nel bun senso, visto che slo stile country e shabby chic é sempre in voga. Piú in lá fate un pensierino anche all’abito lungo con le balze, da portare con un bel paio di scarpe da ginnastica o con un sandalo in pelle ultra basso. Tra l’altro, in questa primavera, anche le scarpe si riempiono di fiori, quindi si tratta di una moda super fiorita, dinamica, leggera e romantica al punto giusto. Perché non iniziare subito, anche se siamo a casa?

Tory Burch

Twinset Milano

Twinset Milano

Tory Burch

Womensecret

Womensecret

Se quindi siete a casa a fare smart working, state dietro ai bimbi, cucinate, o leggete un buon libro, tutti questi pezzi vi renderanno bellissime e di certo porteranno anche una ventata di allegria, il che non fa mai male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.