I jeans del 2021 sono super eleganti

Ormai sono parte integrante del guardaroba di ciascuno di noi e non ha importanza l’età, il sesso, o lo stile, i jeans stanno bene a tutti e la moda li propone in tutte le salse. Non solo per le occasioni sportive, ovviamente, ma anche per quelle più informali, dalla cena con le amiche alle vacanze spensierate. E questa primavera il jeans ci farà davvero tanta compagnia, soprattutto nella sua versione elegante. Complice il fatto che siamo state tanto a casa, il jeans di venta una sorta di elemento chiave per uno stile unico. E allora scegliere quello giusto diventa super importante.

Mango

Mango

Mango

And other Stories

Mango

Arket

Sezane

Weekday

Weekday

H&M

Innanzitutto sentitevi comode: il jeans giusto è quello che non stringe, non vi fa soffrire e sta bene anche sul lato B (che è sempre fondamentale!). Scuro è leggermente più elegante di quello chiaro e in effetti, se vedete i modelli che vi presento, sono tutti piuttosto scuri e anche la foggia ci porta nel passato. Vita alta, leggermente a carota, finalmente un po’ larghi sulle cosce, da portare sia con le scarpe da ginnastica sia con i tacchi. Anche i sandali o le espadrille andranno bene e non dimenticate la calzatura bianca (vanno bene le sneakers, ma anche un sandalo aperto o chiuso).  La vita alta permette a chi ha un po’ di pancia, di indossare l’intimo giusto, come ad esempio un body modellante, o uno slip che stringe per bene, attenuando le dimensioni della pancia.

And other Stories

Arket

Mango

ReDone

And other Stories

Weekday

And other Stories

Victoria Beckham

Slvrlake

Citizens of humanity

Il jeans del 2021 è di certo morbido e portabile sempre, anche con un blazer, una camicia bianca, un top di pizzo. Utile con le felpe, con cappuccio e senza, ma ricordatevi di far sempre vedere la vita, per dare un tocco chic a un pezzo che rimane sportive, ma che oggi le donne di tutto il mondo hanno saputo portare e reinterpretare in chiave elegante e chic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.