I jeans del 2021 sono super eleganti
Ormai sono parte integrante del guardaroba di ciascuno di noi e non ha importanza l’età, il sesso, o lo stile, i jeans stanno bene a tutti e la moda li propone in tutte le salse. Non solo per le occasioni sportive, ovviamente, ma anche per quelle più informali, dalla cena con le amiche alle vacanze spensierate. E questa primavera il jeans ci farà davvero tanta compagnia, soprattutto nella sua versione elegante. Complice il fatto che siamo state tanto a casa, il jeans di venta una sorta di elemento chiave per uno stile unico. E allora scegliere quello giusto diventa super importante.
Innanzitutto sentitevi comode: il jeans giusto è quello che non stringe, non vi fa soffrire e sta bene anche sul lato B (che è sempre fondamentale!). Scuro è leggermente più elegante di quello chiaro e in effetti, se vedete i modelli che vi presento, sono tutti piuttosto scuri e anche la foggia ci porta nel passato. Vita alta, leggermente a carota, finalmente un po’ larghi sulle cosce, da portare sia con le scarpe da ginnastica sia con i tacchi. Anche i sandali o le espadrille andranno bene e non dimenticate la calzatura bianca (vanno bene le sneakers, ma anche un sandalo aperto o chiuso). La vita alta permette a chi ha un po’ di pancia, di indossare l’intimo giusto, come ad esempio un body modellante, o uno slip che stringe per bene, attenuando le dimensioni della pancia.
Il jeans del 2021 è di certo morbido e portabile sempre, anche con un blazer, una camicia bianca, un top di pizzo. Utile con le felpe, con cappuccio e senza, ma ricordatevi di far sempre vedere la vita, per dare un tocco chic a un pezzo che rimane sportive, ma che oggi le donne di tutto il mondo hanno saputo portare e reinterpretare in chiave elegante e chic.