I sandali “brutti” di questa estate

Non è che io sia immune al marchio Chanel, anzi, e come appassionata di moda amo pure le novità, però a volte ho proprio l’impressione che la moda cerchi di rifilarci il brutto e se una cosa nasce per rendere sgraziata la donna, beh, allora non sono più tanto convinta. É il caso dei dad sandals, ovvero i sandali del papà, ma per meglio dire del nonno, un vero e proprio must di questa estate, almeno secondo gli esperti di moda. Hmm.

Chanel

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Chanel

Tory Burch

Non posso dire che siano belli, perchè non lo sono. Però sono comodi, ma la sono pure i Crocs e io non li metterei neppure per andare in campagna, figuriamoci per andare a cena con le amiche. In più: costano una cifra! E non solo quelli di Chanel, pure gli altri. Ripeto: hmm. La moda è, ovviamente, questione di gusti, quindi magari a voi piacciono da matti e va bene cosí, io però trovo che rendano grossa la caviglia e che con un abito elegante siano impensabili, con tutta la doppia C che, per carità, fa il suo effetto, però a  me fa anche pensare.

By Walid

Chanel

Shutterstock

Vagabond

Marni

Quindi, riassumendo, per questa estate staremo comode e andremo in giro coi sandali del babbo, ma forse anche no. In realtà in giro vedo anche modelli belli e interessanti, che preferisco di gran lunga a questi: le ciabattine in pelle, le espadrilles, le infradito di marca (io continuo ad adorare quelle di Tory Burch), le scarpine col tacco kitten (davvero carine con i boyfriend jeans). Sí, lo so, non sono nuove come i dad sandals, ma secondo me sono molto più portabili e anche femminili, quindi per questo giro passo la mano e mi comporto da troglodita.

Chanel

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Perchè alla fine mi sorge anche un dubbio: ma non é che ci prendono in giro?

2 Comments

  1. Anna

    ….no non sei arcaica…per nulla……la verità è che son brutti per davvero ………..tu sei un’esteta….come me!
    A noi piacciono le cose belle…………..la moda non può propinarci questi orrori!

    • Lorella Flego

      Vero…vorrei dire che sono carini, ma non mi riesce e poi costano una follia! Peró dai, ci sono gusti e gusti, e so che alle donne piacciono molto. Magari le strambe siamo noi due 🙂 Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.