Il cappotto teddy che non puó mancare
É proprio un must di questo inverno e io lo trovo adorabile. Non per niente nel mio armadio ce ne sono di vario tipo: quello bianco e super morbido, quello rosa e tanto romantico, quello bordeaux che mi fa compagnia quasi tutto l’inverno e ora questo color marrone, che ricorda tanto un orsacchiotto. In effetti i cappotti cosí sono davvero molto portabile e servono a creare uno stile gioioso e unico, adatto alla donna moderna. Non mi stupisce che abbiano fatto breccia nei cuori di tutte, perché hanno davvero una versalitá incredibile e, se fatti bene, scaldano pure.
Come dicevo l’ultimo arrivato é marrone ed é pure reversibile, un colore che d’inverno amo indossare molto, anche perché sta tanto bene con il mio amato avorio e con le tonalitá della stagione fredda. E poi mi fa venire in mente la terra, le foglie in autunno e i colori che mi circondano in questo momento, é un modo per rimanere con i piedi ben piantati al suolo e ricordarmi che tutto é solo un lungo passaggio e che torturarsi con quello che verrá, non ha davvero senso.
Il cappotto teddy é un abbraccio caldo, un modo per andarsene in giro per il mondo tranquille e rilassate. Mentre scrivo queste parole ho indosso una tuta nuova, di lana, marrone anche quella e giá mi vedo con le scarpe da ginnastica, i capelli raccolti e il cappotto marrone, una combinazione imperdibile e alla moda, che mi fa stare bene. Perché la moda é anche questo: sentirsi bene nella propria pelle ed essere consapevoli della propria femminilitá.