In attesa della bella stagione, indossiamo un abito

Difficile uscire dalla super comoda tuta e tanto meno dimenticarsi dei jeans, che ormai fanno parte della nostra vita. Tuttavia portare un abito ha tutto un altro fascino e la primavera ne vedrà davvero tanti, quindi tanto vale farci la mano. Stiamo per venir invasi da una sorta di onda retró, con tanti momenti vintage e molto romanticismo. Abiti, fiorellini, fiocchi e femminilità a ogni passo, perchè le gambe vanno mostrate, anche nelle versione midi delle gonne.

Foto: Sezane

Foto: Sezane

Foto: Sezane

Foto: Sezane

Mango

Insomma modelli per tutte, non solo per quelle alte e slanciate, longilinee e super in forma, ma veramente per tutte le donne. Da portare con ballerine, scarpe da ginnastica, tacchi e kitten heels, dipende un po’ da come vi sentite. E quando il freddo mollerà la sua morsa, si può sempre optare per un abito primaverile portato con le calze pesanti e un cardigan lungo. Così la moda non ha limiti ne tanto meno stagioni e tutto si può portare sempre. Spazio alle tonalità invernali, dal bordeaux al nero, ma anche blu, verde bosco, senape e avorio.

Brenda Ghost

Brenda Ghost

Brenda Ghost

mango

Zara

Zara

Zara

Abiti con i bottoni davanti, plissè, tagliati diritti e da portare con cintura, nonchè abiti in maglia, vero must have di questo inverno. Beige, grigi, chiari, ma anche nella versione tradizionale del nero. Se poi aggiungete un bel filo di perle, sempre capaci di illuminare tutto, beh allora l’insieme sarà davvero fantastico e adatto a tutte le occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.