La nuova eleganza da portare in ufficio

Se pure é vero che la moda tante volte richiede qualche sacrificio, noi donne la amiamo maggiormente quando é semplice ma raffinata, elegante ma portabile e anche non troppo cara, perché gira e rigira, di abiti ne abbiamo a tonnellate. Oggi ho scelto tre combinazioni chic, ma anche da ufficio, che possono completamente cambiare se le accostiamo con un accessorio diverso, ad esempio una ballerina o una scarpa da ginnastica. Io ho messo i tacchi e ho giocato coi toni del bianco, grigio, rosso e nero trovati da SOliver Black Label.

Il completo grigio ultra chic

Quando lo vedi sembra una tuta, ma quando lo indossi, beh, il bouclé fa la differenza e i tacchi pure. A questo stupendo grigio perla ho aggiunto un cappotto panna che per me é sempre il must have della stagione fredda. Da avere.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

I pantaloni comodi e un tocco rosso

Ho giocato anche con una fantasia animalier ma geometrica, su un tessuto lievemente luccicante, che sa giá un po’ di festa. Pantaloni larghi e lievemente più corti, poi ho aggiunto un tocco rosso con un cappotto da favola, che cambia le carte in tavola. Perché il rosso fa sempre questo: sorprende.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

L’eleganza delle linee morbide

Pantaloni morbidi e lunghissimi, camicia rosso fuoco, onnipresenti le perle. Non ci vuole molto, questo é un look perfetto da ufficio, ma se gli aggiungi degli accessori luccicanti va benissimo anche per una festa!

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *