Le mie scarpe di giugno
Finalmente é arrivato il momento di liberarsi delle calze, devo dire che pur trovandole super fashion, non ho molto simpatia e adoro il piede libero, nudo, con una bella pedicure e smalto a vista. Le scarpe di giugno sono tante e molto sono ancora in arrivo. Tacchi alti, tacchi pieni, ballerine e sandali piatti, poi c’é la stagione dei matrimoni, quindi in questo senso ci si può davvero sbizzarrire. Diciamo che l’accessorio fa sempre la differenza e una bella scarpa cambia completamente il look. Ecco alcuni modelli scelti per voi, tutti presi za Mass.
La zeppa che non guasta mai
Vero, ma deve essere comoda e leggera, altrimenti si rischia di perdere il sandalo durante il cammino. Di modelli così ce ne sono davvero molti, anche con un tocco oro che non guasta mai.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Nude elegantissimo
Per tutti gli abiti da sera, ma anche per un tailleur bianco, il modello nude con i lacci non tramonta mai. Ok, non lo portiamo tutto il giorno perché é impegnativo, ma comunque bellissimo.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Tacco medio elegante
Un sandalo così, un po’ aperto, ci vuole sempre e fa sempre la sua figura. Il tacco non é altissimo e quindi é un modello facile da mettere, soprattutto con i pantaloni.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Il camoscio
Morbido come fosse una seconda pelle, mi é sempre piaciuto. Lo scelgo color carne, perché lo si mette davvero sempre, anche in autunno quando la moda offrirá colori legati alla terra.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Laccato e altissimo
Anche in questo caso é un modello da mettere sempre: allunga la gamba e va bene tutto l’anno. L’effetto laccato poi non tramonta mai, fa sempre chic e bon ton.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen
Bicolore alla Chanel
Il mio preferito! Questo modello sling back ha un qualcosa di speciale e mi piace anche con la gonna midi. Comodo e portabile tutto il giorno, per me é davvero la scelta ideale!

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen