Le scape da ginnastica da avere

Ormai non sono piú solo un accessorio di chi fa sport, anzi. Le scarpe da ginnastica sono un vero must have e le donne le adorano. Ormai si mettono con tutto, perfino col tailleur elegante ed ecco che l’autunno porta tanti modelli nuovi e anche alcuni che dobbiamo proprio avere. In primis il modello bianco e di pelle, perché va bene con ogni capo e conferisce sempre un tocco giovanile. Se vi piace la zeppe, va bene anche quella, l’importante é non esagerare con le altezze.

Pepe Jeans

Guess

Adidas

Skechers

Skechers

Pepe Jeans

Skechers

Desigual

Puma

Skechers

Puma

Le stampe sono tante: quella animalier mescolata con i colori fluo, il mix and match di materiali diversi, il pizzo che si sposa col velluto e i lacci in raso, i colori della terra che si trasformano in splendidi alleati per uno stile safari. E poi ci sono le Vans, che forse sono le piú sbarazzine e divertenti, magari non con tutto, ma di certo da collezione. Insomma, i modelli in circolazione sono tantissimi e scegliere non sará facile. Se non volete sbagliare puntate sul classico, oppure tentate qualcosa di fuori dal comune.

Replay

Liu Jo

Skechers

Pepe Jeans

Pepe Jeans

Liu Jo

Vans

Desigual

SBD

Vans

Adidas

Io dico che é bene averne piú di un solo paio, non solo perché sono comode e fanno tendenza, ma proprio perché ci portano lontano. In tempi come questi dobbiamo puntare la portabile, che sia al contempo almeno un po’ modaiolo e in effetti questi modelli capitano a pennello. Che dite, vi piacciono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.