Le scape da ginnastica da avere
Ormai non sono piú solo un accessorio di chi fa sport, anzi. Le scarpe da ginnastica sono un vero must have e le donne le adorano. Ormai si mettono con tutto, perfino col tailleur elegante ed ecco che l’autunno porta tanti modelli nuovi e anche alcuni che dobbiamo proprio avere. In primis il modello bianco e di pelle, perché va bene con ogni capo e conferisce sempre un tocco giovanile. Se vi piace la zeppe, va bene anche quella, l’importante é non esagerare con le altezze.
Le stampe sono tante: quella animalier mescolata con i colori fluo, il mix and match di materiali diversi, il pizzo che si sposa col velluto e i lacci in raso, i colori della terra che si trasformano in splendidi alleati per uno stile safari. E poi ci sono le Vans, che forse sono le piú sbarazzine e divertenti, magari non con tutto, ma di certo da collezione. Insomma, i modelli in circolazione sono tantissimi e scegliere non sará facile. Se non volete sbagliare puntate sul classico, oppure tentate qualcosa di fuori dal comune.
Io dico che é bene averne piú di un solo paio, non solo perché sono comode e fanno tendenza, ma proprio perché ci portano lontano. In tempi come questi dobbiamo puntare la portabile, che sia al contempo almeno un po’ modaiolo e in effetti questi modelli capitano a pennello. Che dite, vi piacciono?