ll fondotinta perfetto

Trovarlo é praticamente una mission impossibile e dubito che capiti solo a me! Diciamo che il fondotinta perfetto é come il paio di jeans che stanno bene da tutti i punti di vista e quando li trovi, ovviamente, non li molli piú. Cercare di raggiungere la consistenza e la tonalitá ideali non é affatto semplice, anche perché la pelle cambia e cambiano anche le nostre necessitá. Ma oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero rivoluzionario e a portata di mano, uno dei tanti proposti da Deborah Milano che mi ha scelto come ambasciatrice di 24ore Extra Cover, il nuovo fondotinta e correttore 2in1 dall’’elevata copertura e dal risultato zero imperfezioni. Ha una lunghissima tenuta e un applicatore speciale, che vi permette di usare il prodotto come fondotinta, o solo come correttore, sulle zone bisognose.

Foto: Zen

Foto: Zen

Premetto di non essere una super amante dell’effetto mat e i visi-maschera mi danno molto fastidio, ma lavorando tanto di fronte alla telecamera e alla macchina fotografica, la mia pelle deve essere perfetta. Scendere a compromessi é praticamente impossibile e quindi l’unica cosa sensata da fare é cercare il prodotto ideale. Io l’ho trovato; mi ha convinta il suo effetto anti-sebo, la sua elevata protezione dalle radiazioni UV e dagli agenti esterni, l’’innovativo applicatore che è stato studiato per svolgere entrambe le funzioni fondotinta e correttore: la punta arrotondata è perfetta per piccoli ritocchi e per minimizzare in modo preciso e veloce le imperfezioni da correggere, mentre con la parte piatta è possibile applicare e stendere il fondotinta, per una copertura completa e modulabile in pochissimi gesti.

Foto: Zen

Foto: Zen

Nelle foto porto il numero 5, é leggermente ambrato e non chiaro, anche perché ho ancora un po’ di abbronzatura, comunque potete scegliere tra 7 tonalitá diverse e nessuna é artificiale, nel senso che non trovate né l’arancione da indiano né il rosa da bambola, sono colori veri e molto simili al colorito naturale della pelle. Posso garantirvi che il fondotinta rimane al suo posto molto a lungo, ma non secca, non tira e non crea fastidio. Anche per il servizio fotografico lo abbiamo piú volte aggiunto e aggiustato, visto che stavamo facendo pure un video, ma non ha mai lasciato tracce, grumi o striature indesiderate. Solitamente i fondotinta a lunga tenuta si asciugano troppo presto e non si possono spalmare, il che ti costringe a mescolarli con una crema idratante, ma ovviamente il risultato non é lo stesso. Beh, in questo cosa non ci sono problemi di nessun tipo.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Lo slogan di Deborah Milano é #EVERYDAYDIVA e in effetti sono la prima a sostenere che in ogni donna ci sia una diva. Basta crederlo e vivere la vita come tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.