Must have: i sandali d’oro

Secondo me sono portabilissimi sempre, non solo per le occasioni importanti, ma anche per andare a fare la spesa. Ovvio che tutto dipende dal tacco, ma i sandali d’oro non solo altissimi, anzi, ce ne sono di bellissimi in versione ultra piatta, alla schiava, ballerine, mocassini e slip on. Il tacco ovviamente ci vuole, anche in versione kitten e si vi va portatelo coi jeans, che é sempre super chic!

Foto: Pinterest

Zara

Gioseppo

Casadei

Foto: Pinterest

Stuart Weitzman

Schermata

Ancient Greek Sandals

Foto: Pinterest

É ormai chiaro che un tocco d’oro puó risolvere molte cose. Ad esempio un outfit super noioso diventa piú interessante, un abito estivo diventa subito chic e un completino da spiaggia si illumina d’immenso. Per la sera non ci sono proprio dubbi: i sandali metallizzati, cosí come un tocco d’oro o di bronzo sulle palpebre, non possono proprio mancare. Se siete quindi in procinto di acquistare un paio di scarpe nuove, tentate con qualcosa di basso, anche una combinazione tra pelle marrone o bianca e oro. Le ciabattine che semplicemente si infilano sono ultra chic e sempre utilizzabili, cosí come un sandalo comodo con il tacco basso ma leggermente grosso. Lo porterete un sacco!

Foto: Pinterest

Tommy Hilfiger

Prada

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Isabel Marant

L’oro non é solo uno dei colori di questa estate, ma é anche la combinazione ideale con il bianco o con il nero. Se ad esempio vi piace un completo tutto bianco o, viceversa, tutto nero, potete benissimo ravvivarlo con un sandalo oro, magari associato a una borsa in tono. In questo caso scegliete un modello leggermente piú piccolo, da sera, che comunque va portato anche di giorno. Se vi piacciono le gonne e gli abiti lunghi allora sappiate che un sandalo basso color oro va proprio messo e salva da tutti gli intoppi. Sebbene in giro ci siano scarpe di ogni genere, molte volte anche adornate da pietre, personalmente opterei per qualcosa di piú minimal, senza puntare su eccessi, borchie, brillantini e via dicendo. Ad esempio un bel sandalo che lascia nudo il piede, fa molta piú figura di un modello super carico che poi perde di eleganza.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Glam glam e blink blink care mie, spero vi piaccia, perché io lo adoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.