Quegli adorabili completi a due pezzi

Ricordano il passato, ma in realtá oggi la moda li interpreta in chiave moderna, lasciando tutti senza fiato. Adoro questo combinazioni chic e sexy al punto giusto, che spesso lasciano intravedere la pancia, ma mai in modo volgare. Anzi; il due pezzi portato insieme al blazer si trasforma nell’outfit perfetto per una serata speciale, o anche per una giornata nella quale desideriamo semplicemente sentirci belle. Colori pastello, capi fatti a maglia, ma anche cotoni, sete e lini creano un guardaroba super femminile ed elegante.

Reformation

Reformation

Reformation

Reformation

Reformation

Al primo posto ci sono le fantasie fiorate, quelle che ricordano la campagna e richiamano alla memoria la natura, in tutto il suo splendore. Poi arriva il bianco, immancabile nella stagione calda e sempre super chic. Il due pezzi bianco é forse il piú voluto e anche il piú richiesto, perché é fresco, leggero e poi sta bene proprio a tutte. Sebbene questi due pezzi siano piú facili da portare quanto il corpo é filiforme, in realtá stanno molto bene anche alle donne con le curve. Il crop top si sdrammatizza con un blazer, cosí che non ci sia tanta pelle al vento e la gonna midi, magari un po’ stretta, saprá fasciare bene i fianchi importanti. L’importante é entrare nel mood.

Reformation

Reformation

Reformation

Reformation

Maniche a sbuffo, bottoni, volants messi nei punti strategici creano il resto. Questi due pezzi stanno giá facendo il giro del mondo e sembrano voler diventare il trend piú caldo di questa estate. E ovviamente hanno una marcia in piú: si possono spezzare in ogni occasioni e diventano un ottimo alleato del jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.