Roarrr: ancora leopardo!

Non so se avete notato anche voi, che il maculato, in relatá, non é mia uscito di moda. Il leopardato poi esercita un fascino tutto suo sulle donne, probabilmente perché é simbolo di forza, potenza e indipendenza. In un momento storico come questo il leopardato rappresenta praticamente la scelta giusta per tutte coloro che non solo hanno i piedi per terra, ma sanno di essere sulla strada giusta e sanno esattamente cosa desiderano. Il mio consiglio é di iniziare con qualcosa di piccolo: una borsina, un foulard, una ballerina o una scarpa col tacco, una cintura sottile, un cerchio per i capelli. In ogni caso abbiate in mente che il total look, da capo a pedi, é ovviamente out, a meno che non siate dirette da qualche parte nella jungla, per un viaggio super avventuroso e super mimetico.

Foto: Pretty Ballerinas

Foto: Pinterest

Foto: Pretty Ballerinas

Foto: Pretty Ballerinas

Foto: Pinterest

Se il trend vi piace e avete voglia di provarlo, allora potete tentare anche con qualche pezzo piú grande e modaiolo, come la gonna midi e a vita alta, il trench, il blazer, oppure la camicia col fiocco. Nel mio guardaroba trovate tutti questi elementi (a parte il blazer, ma prima o poi arriva anche lui) e devo dire che sono facili da portare con il nero, avorio, arancione e con tutte le tonalitá del marrone, beige compreso. In piú sono una super fan delle scarpe leopardate, sia col tacco sia basse (ballerine, loeffers, scarpe da ginnastica), perché donano un tocco in piú all’outfit piú semplice e scontato, trasformandolo in qualcosa di piú dinamico.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Uno dei colori piú in voga di questa estate sará l’arancione, quindi il maculato, anzi, leopardato, gli si accosta benissimo! Una scusa in piú per mettere nel guardaroba qualche pezzo animalier, che tra l’altro non passerá mai di moda, quindi é un ottimo investimento. Vi consiglio anche una cintura stretta e un cerchio (o fiocco) per i capelli, sono di gran tendenza, ma anche utile per creare uno stile unico. Una volta si pensava che il leopardato non fosse adatto all’ufficio, oggi per fortuna non é piú cosí. Inoltre le regole della moda ci dicevano di portarlo piú o meno d’inverno, ma ora sta giungendo la stagione calda e lo vedremo ovunque.

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

Foto: Pinterest

A me un po’ di Roarrr piace proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.