Susi Rejano & Carla Hinojosa: mamma e figlia super chic

Beh, devo dire che per me levano il fiato. E poi il fatto che siano mamma e figlie le rende, ai miei occhi, ancora più belle. Di Susi Rejano avevo giá scritto qui, per me é davvero una maestra di stile e adoro come porta i gioielli, sempre tanti e vistosi, ma a lei stanno benissimo. Ok, é una magra e questo gioca a suo favore . Susi è una delle donne più affascinanti del panorama Instagram spagnolo, proprietaria e fondatrice del negozio/marchio Brilliant Barcelona, nata proprio alla vigilia di Natale, il 24 dicembre del 1962. Siccome la mela non cade mai lontano dall’albero, ecco che la figlia é altrettanto splendida: due donne di gran classe e stile e che si completano a vicenda.

Foto @susirejano

Foto @carlahinojosar

Foto @susirejano

Foto @carlahinojosar

Foto @carlahinojosar

Foto @susirejano

Foto @susirejano

E poi questa complicitá femminile…io la adoro! Dico sempre che le donne hanno il potere di spostare il mondo se non l’universo, peccato che ci freghi l’invidia e la competizione malsana. Se riuscissimo a creare un cerchio magico e darci la mano, sempre e comunque, nessuno potrebbe fermarci e, credetemi, c’é spazio per tutte, ma proprio per tutte. Carla Hinojosa, figlia di Susi, è nata nel 1990 a Barcellona. È cresciuta nella moda grazie alla mamma, ma nel 2013 ha iniziato la sua attivitá sui canali social, soprattutto spagnoli, e sin da subito il pubblico femminile l’ha amata. Così la moda è diventata la sua carriera, Carla inoltre ha studiato PR, pubblicità e giornalismo, vivendo tra Milano e Londra, città che l’hanno sempre ispirata.

Foto @carlahinojosar

Foto @susirejano

Foto @susirejano

Foto @susirejano

Foto @susirejano

Foto @susirejano

Foto @susirejano

Susi Rejano è una designer che ha fondato Brilliant, un marchio di accessori moda con sede a Barcellona. Il suo stile è fatto soprattutto di blazer e berretti da baseball e in parte maglieria chic firmata Fendi. La figlia ha uno stile diverso ma complementare ed é forse per questo motivo che é così bello vederle insieme, per i vari caffè, appuntamenti per il pranzo e incontri, catturati spesso sui loro account Instagram @susirejano e @carlahinojosar. Carla ha anche lavorato con sua madre a una piccola collezione di bigiotteria e a una capsule fashion disponibile da Brilliant. Insomma, due donne al top, super brave, attive, amiche e anche con tanto stile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.