Tre abiti Tom Tailor per ogni occasione

Ecco la mia scelta per il mese di maggio! Sono passata da Tom Tailor, ho visto la nuova collezione ed é davvero stupenda. Si concentra molto sugli abiti, soprattutto midi e molto portabili con il bel tempo, ma non solo. Con l’aggiunta di una giacca jeans, in pelle, un cardigan o un blazer, diventano portabili sino a tardo autunno. Mi sono piaciute anche le fantasie, originali e simpatiche e poi un tocco chic con le righe che sanno tanto di mare, vacanze e tempo libero. Questa è la mia scelta!

Stile marinaro

Non tramonta mai ed è splendido in tutte le occasione. A questo abito ho aggiunto un blazer sfiancato, blu navy, che dona eleganza al tutto. Ho messo i tacchi alti, ma anche le scarpe da ginnastica bianche stavano bene! Uno stile classico ma chic, che presento sempre volentieri.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Abito romantico

Il rosa ci sta sempre. In versione midi, un po’ larga e molto, ma molto comodo, questo abito è l’ideale sempre, anche quando fa molto caldo. Ho aggiunto un cardigan annodato, mi piaceva l’idea di qualcosa di assolutamente semplice e carino da aggiungere, come le scarpe col pompom, ovviamente rosa.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Fantasie anni ’70

E poi questo tocco di arancione che non guasta mai. La giacca jeans in questo contesto fa la sua figura e tiene calde le spalle. Tacchi si o tacchi no? Io ho optato per uno stile piú elegante, ma in realtà mi piaceva anche con la scarpa da ginnastica, quindi direi che è solo questione di gusti!

Nel caso abbiate voglia di fare acquisti vi lascio il codice sconto, LORELLA 20, valido sino al 16 maggio, con il quale avete il 20% di sconto su tutta la nuova collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *