Stile del giorno: il cappotto marrone a quadri

Lo devo ammettere: questo inverno o fatto man bassa di cappotti, ve l’avevo giá detto e qui lo confermo, visto che oggi ve ne presento un altro. Ma in effetti i cappotti sono sempre super importanti e nella stagione fredda sanno sempre creare il giusto look. Vi piace la stampa a quadra, oppure il tessuto vichy? A me davvero molto, anche perché questo cappotto é stato preso durante il black friday e non vi dico quanto é costato…come un paio di jeans! Insomma, un affare! L’ho visto veramente ovunque e probabilmente é stato il pezzo piú gettonato della collezione Mango. L’ho combinato con una blusa a contrasto, pantaloni slim e scarpe dal tacco alto, giocando tutto sui toni del terra del beige. E a proposito di beige, preparatevi a una valanga di tonalitá panna, perché sará proprio questo il colore dell’estate, in barba al viola, del quale si é parlato un sacco, ma visto molto di meno. Beh, che dire, io ne sono felicissima!

Il mio stile é il seguente: cappotto e camicia Mango, pantaloni e cintura Massimo Dutti, scarpe Guess, borsetta Rebecca Minkoff, collana Banana Republic, anelli Gold Philosophy.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

2 Comments

  1. Maura

    Buongiorno. Che dire , sempre dei look meravigliosi. Da queste sue foto traggo gli abbinamenti che mi possono aiutare a scegliere per la mia persona.Grazie.

    • Lorella Flego

      Sei troppo gentile! Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.