Arriva la nuova collezione estiva di Heidi Klum per Lidl

Ormai é davvero cosí, che la attendiamo con fervore, non solo perché é super moderna, ma anche perché viene offerta a prezzi davvero accessibili e di questi tempi non é cosa da poco. Heidi Klum, la supermodella tedesca, si riconferma anche ottima designer e stilista e crea la sua quarta collezione moda per il colosso Lidl. Questa volta si chiama #letslovesummer e offre una serie davvero vasta di capi, spesso e volentieri etno, in quattro colori base: nero, bianco, verde militare e jeans. In effetti é proprio il jeans ad avere la meglio, con pantaloni lunghi e corti, strappati e meno strappati, da abbinare a semplici T-shirt, tuniche dal sapore orientale e sandali bassi, ideali per una vacanza al mare. Non c’e’da dubitare, che la linea andrá a ruba, io sono stata fortunata e qui vi presento la mia collezione, combinata anche con altri capi, in quanto credo che lo stile sia proprio questo: saper combinare marchi low cost con pezzi piú costosi, vintage e moderno, elegante e sportivo.

L’abito etno

Lungo, nero, stampato a fiori, davvero comodo e morbido, l’ideale per una giornata al mare, per andare in vacanza e anche da portare quotidianamente. Mi ricorda mia madre e forse anche per questo mi piace cosí tanto: é davvero un abbraccio sulla pelle. L’ho combinato con i sandali in camoscio River Island e la borsa presa a Parigi Bernice.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

I pantaloni jeans corti

Tutte ne abbiamo almeno un paio in armadio e ovviamente é una questione di fattura e lunghezza. Se sono troppo corti sono davvero scomodi, se sono rigidi sono praticamente importabili. Ci vuole una via di mezzo e devo dire che Heidi l’ha trovata. Il modello é elastico al punto giusto, morbido e fatto bene, anche sulla parte retro, che val la pena sempre controllare :-). Io gli ho combinati con una blusa di pizzo presa a New York di Alice&Olivia (attualmente é il mio pezzo cult!), sandali Ancient Greek (via www.netaporter.com).

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

La maglietta semplice col jeans

Con questo look non si puó proprio sbagliare, mi piacciono i dettagli sulla T shirt e sui sandali, col piccolo tripudio di pompom che non passa di certo inosservato! Con questo completo sono rimasta sui colori naturali e devo dire che mi ha entusiasmata, compreso il sandalo super basso e molto, molto comodo! La borsetta é sempre di Heidi per Lidl, ma di una delle collezioni precedenti.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Canotta e pantaloncini etno

Ho scelto il bianco e il nero, perché non passano mai di moda. OK, lo ammetto, é una scelta sicura, ma a me sinceramente piace. Il pezzo di sopra é in jersey, morbidissimo al tatto, una maglietta che non toglieresti mai! Belli i pantaloncini con coulisse in vita (c’é anche la variante in nero!), il tutto abbinato a sandali River Island. Che dite, puó andare?

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

La collezione Esmara by Heidi Klum per Lidl, approderá nei negozi il 18 giugno! Buon shopping, amiche mie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.