Cinquanta sfumature di viola

É il colore del 2018 e sará presente anche nell’inverno del prossimo anno, quindi sará meglio farci un pensierino. Ultra violet é arrivato come una ventata di aria fresca, un po’ inaspettato, ma subito ben accolto. É un’interessante mix di llla, fucsia e viola, a dire la veritá lo troveremo in tutte le sue gradazioni e la buona notizia é che sta benissimo con il jeans, quindi diventa portabile per tutte le occasioni.

Accessori viola

Scegliete borse, scarpe e cinture, non ve ne pentirete. Si tratta di accessori che sanno sempre dare un tocco in piú alla vostra vita di donne alla moda! Io punterei molto su scarpe e sandali, ma anche su un paio di sneakers in ultra violet, perché no?

Cappotti, giacche e blazer

Tutto fa brodo, come si suol dire. Mi piace l’idea del blazer viola con il jeans, ma anche del completo lilla, giacca e pantaloni, oppure dell’abito lungo in stile Luisa Beccaria, magari con qualche fiore boho. Il viola poi é un colore da abbinare anche tono su tono, quindi pensatici!

Pantaloni e gonne

Scegliete i pantaloni con la vita alta e le gonne midi, larghe oppure strette e molto sexy. Sono pezzi da combinare col bianco, ma anche con il rosa, o con qualche colore a contrasto, come ad esempio il giallo. Ardito? Di certo, ma nella moda bisogna anche sperimentare, quindi buttatevi e create un bel color block, che non fa mai male.

Trucco

Non vi consiglio le labbra, perché fanno un po’ Morticia, tentate invece con un bell’ombretto. Il viola infatti risalta il colore degli occhi e lo potete indossare se avete gli occhi scuri, o chiari, sta sempre bene. Sfumatelo in modo che nella parte interna dell’occhio ci sia il lilla o l’argento e nella parte esterna una bella tonalitá di ultra violet. Attenzione ai passaggi, gli vogliamo completamente sfumati!

xoxo
Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.