Cinque pezzi da avere subito

Ad ogni cambio di stagione diventiamo attente cacciatrici di un guardaroba nuovo, sempre alla ricerca di pezzi che fanno girare la testa, ma soprattutto provocano un tuffo al cuore. Se vi guardate intorno ci sono davvero tante tendenze e tutte sono molto belle (tutte, tranni gli orrendi Crcos proposti da Balenciaga e venduti a 800 euro, robe da matti…). Ci sono i quadretti vichy, i fiori, le righe, i colori super intensi, il jeans di ogni tipo e forma, le gonne midi plisettate, gli orecchini grandissimi, le borse di rafia, le balze, le frange e i loghi ben in vista. Questione di gusti.

Pantaloni con riga laterale

Solitamente sono sper comodi, quasi fossero una tuta da ginnastica, ma ovviamente si indossano con i tacchi. Belli quelli neri con banda rossa, da portare con una semplice maglia e con il blazer. Finalmente qualcosa di comodissimo e alla moda.

La giacca vichy

Scegliete qualcosa di diverso dal semplice blazer nero, questo é il momento della giacca a quadri e la porterete tantissimo! Le tonalitá neutre e calde della terra sono al top, quindi giocate con questi toni e concedetevi qualche modello anche un po’ maschile, quasi fosse rubato al guardaroba di lui.

Foto: Netaporter

I jeans piú nuovi

Sono leggermente corti, quindi sopra la caviglia, e tanto comodi. Indossateli con una scarpa da ginnastica semplice e bianca, oppure con un bel sandalo, fanno sempre la loro figura. Possono avere arricchimenti in pizzo, fiori, farfalle, ma anche frange e frangette sul fondo, che non fanno mai male.

Foto: Netaporter

La borsa di rafia

Io me ne sono innamorata giá l’anno scorso e credo che questi modelli siano infinitamente belli. Mi piace giocare coi pompom colorati e anche portarle in spiagge, se ovviamente hanno una forma piú grande. Bellissime con i jeans o con un abitino semplice ed estivo, qui potete davvero giocare e inventarvi combinazioni sempre nuove.

Foto: Netaporter

Il lungo abito a fiori

Per me é semplicemente bellissimo e tanto portabile. Ricorda lo stile boho e gipsy, é super romantico coi sandali, elegante col tacco e sfizioso con la scarpa da ginnastica. Se é a balze tanto meglio! E se avete freddo aggiugete una giacca in jeans, un giacchino in pelle o anche un blazer lungo, stará sempre benissimo!

Foto: Netaporter

xoxo
Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.