La tuta corta: ecco come indossarla
Quando la vedi pensi: no, non ci siam proprio, é troppo corta! E invece poi la indossi, metti delle scarpe semplici (che sono poi la chiave per creare un look davvero gradevole), giochi con i gioielli e voilá, ecco un capo da mettere in valigia. La tuta corta é davvero pratica, ma anche sbarazzina e comoda.
Si può indossare una tutina corta in qualsiasi momento della giornata, basta scegliere il tessuto, il colore, la fantasia e il modello adatti all’occasione e completare l’outfit con accessori semplici, ma molto femminili che rendano speciale un look piuttosto basico. In estate la indossiamo a pelle, in ogni caso le calze, con un pezzo così corto, sono davvero vietate. Premesso che se c’è una bella abbronzatura il look serale ne guadagna, a tale proposito c’è da aggiungere che i colori chiari o pastello permettono di creare il contrasto giusto con la pelle ambrata.
Non capita tutto l’anno di poter sfoggiare un outfit da 10 e lode sfruttando un solo capo e giusto qualche piccolo accessorio ed è anche per questo è bene cogliere quest’opportunità al volo e sfoderare le nostre amate tute e sfoggiarle tutta l’estate. Perché tenere nell’armadio un paio di modelli? Perché stanno bene a tutte ed esaltano qualsiasi silhouette, sono fresche e versatili ma soprattutto perché, indipendentemente da come si abbinano, il risultato è sempre lo stesso: super chic.
Il mio stile é il seguente: tuta Chicwish, espadrille Natura, bracciali Maja Maras, anello Sezane, cerchio per capelli Anthropologie, orecchini Ralph Lauren, borsetta Victoria’s Secret.