Stile del giorno: il cappottino teddy rosa

Il rosa rimane uno dei miei colori preferiti, mi fa sentire bene e lo trovo molto femminile. Questa volta ho scelto un cappotto teddy in questa nuance cosí delicata, che si puó portare sempre. Mi entusiasmano la morbidezza e il calore di questo capo, che ho abbinato a una borsetta tono su tono, a un berretto super divertente e a un paio di scarpe da ginnastica in pelle. Mi sono divertita con un outfit davvero portabile e giovane, con il quale passare una domenica semplice e rilassante. Mi sono fermata sui toni del rosa e del beige, a dimostrazione che le nuance chiare donano luce al viso e ci levano le rughe (juppie!!). Non devo aggiungere altro, credo che dalle foto si capisca bene quanto mi sia divertita!

Il mio stile é il seguente: cappotto e berretto Imperial, maglione Gant, pantaloni Massimo Dutti, scarpe da ginnastica Patrizia Pepe, borsetta Rebecca Minkoff, anelli Monica Vinader e Asos.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

2 Comments

  1. Maura

    Bellissimi colori e consigli. Ma per una donna di quasi sessant’anni cosa ne pensi?

    • Lorella Flego

      Cara Maura, devo dire che in questo senso sono un po’ anomala. Il mio consiglio é semplicissimo: se ti senti bene, perché no? Non c’é nessuna regola che indichi i colori scuri come i piú adatti per donne di 60 anni, oppure per quelle non proprio magrissime. Se ti senti bene in un cappotto rosa, perché no? Questo poi é davvero mettibile con tutto, dal jeans, al nero, ci puoi giocare molto. E lo stesso vale per il baby blue, altro colore da tenere sempre in considerazione. Un abbraccio forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.