Stile del giorno: azzurro e grigio d’inverno

Il grigio e l’azzurro sono due colori universali, che vanno bene d’inverno e anche d’estate. Non essendo una grande amante del nero e dei colori scuri in generale, non faccio fatica a optare per nuance chiare e a volte anche inaspettate. I cappotti poi sono il mio punto debole, ne ho davvero parecchi e non posso dire che tutti scaldino, peró sanno fare la loro bella figura. Questa volta ho deciso di puntare sul grigio perla e l’azzurro, due colori che insieme stanno benissimo e donano sempre tanta eleganza alla figura. Il cappotto azzurro bordato di finta pelliccia rende brillante il completo grigio classico e fin troppo serio; ho aggiunto un paio di tacchi alti e una borsa tono su tono (tra l’altro la new entry del mio armadio, ovviamente Chloé, perché ho proprio un debole per queste borse) e cosí é nata un’atra storia di moda, tra l’altro supportata dal cielo plumbeo che ben si addiceva a ció che indossavo.

Il mio stile é il seguente: cappotto Raffaello, maglia e pantaloni Max Mara, scarpe Sarah Jessica Parker, borsetta See by Chloé (via Netaporter), anello con perle Roberto Cavalli, anello d’oro Oasis, collana JCrew.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

2 Comments

  1. Maura

    Un abbinamento molto bello . Questo abbinamento potrebbe andare bene anche alle donne con carnagione chiara e i capelli biondi/castani . Grazie.

    • Lorella Flego

      Carissima Maura, direi proprio di sí! I colori sono neutri e davvero portabili e l’azzurro sta bene a tutte! Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.