Stile del giorno: il top con il fiocco

Devo dire che questa estate é tutta un fiorire di abiti bellissimi, balze, colori pastello, cerchi in testa, fiocchi e bluse che mi fanno girare la testa. Uno stile femminile e chic che adotto volentieri, perché mi fa sentire bene e fresca. Oggi opto per una combinazione tra azzurro e bianco, molto vacanziera e semplice (a parte il sandalo col tacco, ma starebbe bene anche qualcosa di basso). La blusa mi é piaciuta subito, con i volants e il fiocco laterale, di morbido cotone e con le maniche leggermente a sbuffo: racchiude, in un unico pezzo, i trend piú importanti della stagione calda. L’estate é proprio la mia stagione e mi mette sempre allegria, le mattine con le cicale sono la mia musica preferita.

Il mio stile é il seguente: blusa &Other Stories, pantaloni Max Mara, sandali Steve Madden, borsa Skinny Dip London, anelli Bronzallure, cerchio Anthropologie, orecchini JCrew.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

2 Comments

  1. Anna

    Bello l’azzurro…poi sta bene con il colore dei tuoi occhi!

    Anche gli scorci che scegli sono magnifici…………forse Isola d’Istria?

    • Lorella Flego

      Carissima Anna, sai dove mi trovavo? Nel giardino di un convento ad Ancarano in Slovenia…posto splendido e sospeso nel tempo…un abbraccio e grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.