Stile del giorno: la gonna di pizzo ad A

Le gonne ad A mi piacciono molto, le trovo portabili in tutte le occasioni: per la sera o un evento speciale, per il giorno e il lavoro, per andare a spasso quando si é in vacanza, o per prendere un caffé con le amiche. Questa é di pizzo, davvero femminile, in color avorio, quindi un pezzo alquanto elegante, che indosso con i tacchi ma anche con un sandalo basso, o magari una ballerina. Ho voluto mantenermi sui toni chiari dell’avorio, eccezion fatta per le scarpe e la borsetta. Finalmente posso salutare la primavere che si sta facendo sentire e mi auguro di cuore che giacconi e cappotti rimangano in armadio; sebbene il mio inverno sia stato pieno di cose belle, sento giá profumo di mare, il che mi rallegra profondamente.

Il mio stile é il seguente: gonna e giacca Lazzari, top Ann Taylor, scarpe Guess, borsetta Dorothy Perkins, anelli Oasis, Asos, Monica Vinader.

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

Foto: Zen

1 Comment

  1. Maura

    Buongiorno, outfit molto bello. Vedendo che indossi molto capi chiari, vorrei anche io provare per questa stagione qualche cosa di chiaro pur essendo chiara sia di carnagione che di capelli. Mi potresti dare un consiglio. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *